[QUOTE=Cornolio]hai capito male. ripeto, credi che per chi
[QUOTE=Cornolio]hai capito male. ripeto, credi che per chi
[QUOTE=Hristo]un terrorista uccide i civili, i piu indifesi perch
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
[QUOTE=Hristo]ma ti pare che gli americani (e perch
anemos, hai censurato il dialogo per caso?
era qualcosa del tipo
"Hey! questo fottuto (fuckin')
1
"Se voi per
[QUOTE=Cornolio]anemos, hai censurato il dialogo per caso?
era qualcosa del tipo
"Hey! questo fottuto (fuckin')
sono pienamente d'accordo col compagno pase..e io che abito a 20 km da aviano ne so qualcosa di soldati americani..sinceramente non li vedo coscenti che ogni singolo collaboratore, anche il meno significante, nella base, contribuisce a un massacro di innocenti..spero che prima o poi la loro coscienza li punisca duramente...
ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?
se i soldati americani, a quanto pare da quel che dite, sono strumentalizzati e plagiati dalla propaganda e dagli alti comandi militari, perch
ma per piacere, come si fa a spararle tanto grosse...Originariamente Scritto da Hristo
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Ca**o, se a me st
"Se voi per
[QUOTE=compagnopase]Ca**o, se a me st
[QUOTE=Hristo]se i soldati americani, a quanto pare da quel che dite, sono strumentalizzati e plagiati dalla propaganda e dagli alti comandi militari, perch
ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?
[QUOTE=federico fiumani]ma noi siamo alleati con i kamikaze o con gli americani?in italia ci sono basi militari irachene o americane?i soldati italiani combattono al fianco di usa o iraq?
la piazza