Cosa ci fa scattare quella scintilla per cui si capisce che una persona ci piace? Quanto conta l'aspetto fisico? Quanto invece la sua mente? E il suo animo?
Me lo chiedo pensando a chi muore dietro a persone bellissime solo perch
Cosa ci fa scattare quella scintilla per cui si capisce che una persona ci piace? Quanto conta l'aspetto fisico? Quanto invece la sua mente? E il suo animo?
Me lo chiedo pensando a chi muore dietro a persone bellissime solo perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
dark ti dico solo che per me l'aspetto fisico
Luciana Letizzetto docet..."se il trailer fa schifo
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
dipende da cosa intendi per "ci piace"
se uno cerca una storiella, 100 fisico 0 mente
se cerco una storia seria, 80 mente e 20 fisico, e chi se ne frega se ha il naso con la gobba o qualche chilo in pi
che gente!
Bhe non vorrei cadere nello scontato ma anche per me il fisico non ha importanza. Per quanto mi rigurda ho visto che -x me- l'aspetto fisico conta poco anche x le storie destinate a durar poco: io mi sento spesso pi
se ti riferisci a quello che ho scritto io sappi che era un discorso molto generale e poco personale...Originariamente Scritto da kikka
cmq diciamo che una parte dell'attrazione
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Beh, ma io non dico che non ci debba essere attrazione fisica. Ma spesso quella, almeno per me, non dipende dalla bellezza. E' qualcosa di pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
beh, anche a me come dark lo strafigo non attare affatto, anzi: il "belloccio" lo uso e lo butto, non riuscirei mai ad usare 1 p
[QUOTE=Sky]beh, anche a me come dark lo strafigo non attare affatto, anzi: il "belloccio" lo uso e lo butto, non riuscirei mai ad usare 1 p
le persone con cui mi sono trovato meglio mi sono sempre capitate nella vita per caso.
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
[QUOTE=Anemos]se ti riferisci a quello che ho scritto io sappi che era un discorso molto generale e poco personale...
cmq diciamo che una parte dell'attrazione
Vedete, la cosa che proprio mi fa incazzare, di questa societ
ma quanti bei discorsi che ho letto in questo 3D
io continuo a non crederci
ho un mio dipendente che