Mah...
Io dico sempre un sacco di cose fastidiose, eppure nessuno ha mai osato anche solo pensare di bannarmi.Vero?
Sar
Mah...
Io dico sempre un sacco di cose fastidiose, eppure nessuno ha mai osato anche solo pensare di bannarmi.Vero?
Sar
Brutta roba eh?
Stai parlando della vita reale o del forum?Originariamente Scritto da Matthias
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=Insolente]A me non
Certo!
E quando un cibo non ti piace, lo devi mangiare!
Altrimenti non sei... boh!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
In genere o non sai comunicare, o non te ne frega niente. Le casistiche sono svariate; ad ogni modo quella persona non può capire perché ti sta sulle balle se non glie lo dici. Quindi partendo dal presupposto che il fatto di avere una persona che ti sta sulle balle è una situazione di disagio, sarebbe saggio parlarci.Originariamente Scritto da France
Però non è quella persona che deve capire, siamo noi che dobbiamo essere chiari.
Ultima modifica di Insolente; 07-08-2006 alle 16:36
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
[QUOTE=Insolente]In genere o non sai comunicare, o non te ne frega niente. Le casistiche sono svariate; ad ogni modo quella persona non pu
[QUOTE=France]Quindi se non sopporto una persona devo andare li e dirgli: "scusa,mi stai sulle palle perch
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
[QUOTE=Insolente]Ti sembra che questo possa fargli capire cos'
[QUOTE=France]In genere se viene qualcuno a dirmi che gli sto sulle scatole per vari motivi gli rispondo chi se ne frega.
Se un amico mi fa qualcosa che non mi va gi
[QUOTE=Insolente]Mi ha appena telefonato dall'aldil
Beh non so se vale o non vale, so che lavorare con una persona che ti tiene il muso e ti parla il meno possibile è una delle cose più demoralizzanti che esista, rallenta il lavoro, aumenta la possibilità di commettere errori, è causa di accumulo di stress e mina il senso di appartenenza all'azienda.
Ci sono situazioni in cui cose del genere sono sopportabili e una discussione no, e viceversa. Ci sono anche situazioni in cui cose del genere possono portare al collasso dell'azienda.
L'anno scorso qui vicino due fratelli presero in gestione un bar. Tutto andò abbastanza bene finché la ragazza di uno dei due non andò a letto con l'altro; da allora in poi i rapporti fra i due fratelli si incrinarono vistosamente. Entravi al bar e vedevi delle facce da funerale lunghe fino a terra, i baristi non ti salutavano mai, e anche il caffè sembrava un po' acido. Nel giro di un mese la clientela del bar si decimò, e adesso ha di nuovo cambiato gestione. Situazione difficile...