Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: La vostra erba preferita?

  1. #31
    ok voglio consigliare uno strain non molto conosciuto

    NLX di alien grow shop.
    Pregi :

    -i semi costano pochissimo.
    -resa MOSTRUOSA. 5 giorni di veg. 65 di fioritura = 40g puliti e conciati.
    -gusto ottimo, fruttato e balsamico allo stesso tempo.
    -effetto cerebrale ma senza mandarti alle cozze,lievemente speed, molto divertente...(e ve lo dice uno che se ne va alle cozze con il 90% degli strains).
    -assolutamente semplicissima da tirare su. Non si deve fare niente... niente crop, piegature, scrog....consiglio solo di tagliare gli internodi più bassi così otterrete senza problemi i famosi Cazzi d'asino..... , si pulisce in due secondi, perchè praticamente non ha foglie .... vasi quadrati da 7 litri e via... occupa anche pochissimo spazio.

    difetti:

    -se la fate vegetare + di una settimana vi ritroverete con un pino di un metro nella grow....
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  2. #32
    cazzi d'asino?

  3. #33
    cazzi d'asino...
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  4. #34
    fico

    non vedo l'ora di poter cominciare a coltivare qualcosa, e quando verrà il momento terrò in considerazione 'sta NLX

  5. #35
    te la consiglio caldamente.
    soprattutto se è la tua prima esperienza. Veramente semplicissima , viene su benissimo con poche cure:
    terriccio cellmax, un po' di bionova soil + pk e ripen... un solo travaso per tutto il ciclo...
    L'unica cosa da tenere a bada è di non farla vegetare + di una settimana , altrimenti viene veramente alta....
    ovviamente è da indoor.
    outdoor senza controllo potrebbe arrivare tranquillamente a 4 - 5 metri
    resa ottima, anche con vasi piccoli... la pianta ha un tronco relativamente esile, anche l'impianto radicale si adatta a vasi da 7 litri a fine fioritura non restano praticamente più foglie , in 5 minuti la pulisci .... in una grow da un metro ne puoi mettere agevolmente 8 sotto una 400 watt. 8 cimoni in 70 giorni... una resa simile potresti ottenerla solo con un mega scrog perfetto di ak47... con almeno 30 giorni di vegetativa e il triplo dello sbattimento.

    come genetica è un incrocio tra haze e northern light... l'unica sativa che ho provato e che mi ha fatto divertire di brutto. mi ha fatto tornare la voglia di fumare ... son contento!

    ecco un link:

    http://www.growshopalien.com/onlines...rget=d150.html
    a me li avevano regalati per aver comprato un altro strains molto più costoso, ma molto deludente....

    costano talmente poco che è addirittura inutile pensare di clonarla....

    10+ te la consiglierei anche se i semi costassero 100€!
    Ultima modifica di Jericho; 07-07-2006 alle 23:45
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  6. #36
    mi hai convinto, comincerò con 'sta NLX

    ora rimane solo da convincere i miei a farmi coltivare qualche piantina in casa, o andare ad abitare per conto mio

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Erpanza
    Data Registrazione
    22/06/06
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Mikel
    parliamo delle nostre esperienze!!

    La cicoria ............. questa la lascio , è una battuta cretina ..........
    Ultima modifica di Erpanza; 09-08-2006 alle 23:24
    [COLOR="Red"]Perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato