Rispetto per Adriana, thx
cmq io possiedo:
Nokia N-Gage + MMC da 1GB = addio vita sociale
Nokia 3650 + MMC 64mb
Nokia 3510i
<- n.gaged
Rispetto per Adriana, thx
cmq io possiedo:
Nokia N-Gage + MMC da 1GB = addio vita sociale
Nokia 3650 + MMC 64mb
Nokia 3510i
<- n.gaged
Io sono indeciso se passare definitivamente a 3 oppure no.Originariamente Scritto da iron_maiden89b
SIAMO GRANDI CON UMILTE'
ehm... un motorola V50 mezzo graffiato... ma funge ancora
Uno ci telefono (3510i) l'altro lo uso come modem (3650) e il terzo lo uso come console\mp3\radio\gprs\divx\ecc\ecc\asdOriginariamente Scritto da Cornolio
[CENTER]OMFG.FM ~ Violent Board!
[size=1]Il forum dove parlare di belle donne ma non solo!
OMFG.FM ha 20 aree dove parlare di tutto quello che ci pu
Originariamente Scritto da dalmO
mica male
Ho un nokia 6600 e un pocket pc phone edition.
La tecnologia mobile oggi propone un'esperienza discreta, ben lontana da quella nell'immaginario del marketing.
Dipende da che tipo di persona sei e che esigenze hai.Originariamente Scritto da Vin Diesel
Se ti piace avere e provare le cose nuove appena uscite, direi di comprarla, specie se non hai molti problemi di soldi.
Se invece sei allettato dall'idea di vedere immagini in movimento direi di non comprarla. Le immagini in movimento esistono nel fantastico mondo del marketing. Nell'autentico mondo della realta' abbiamo qualcosa di piu' simile ad immagini fisse in successione.
una specie di lag... anche se non
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
Nokia 6600
AntonioOriginariamente Scritto da ivan2
no dai, nokia 3510 con schermo sfrisato (pochi ce l'hanno )
quoto.. io pure .Originariamente Scritto da s1r
NEW<>Visita Il Sito Di Marti<>NEW raduno di 5 e 6 100 a Genova ... SABATO 10 LUGLIO [URL=http://freehost03.websamba.com/cinquino98/1
LG U800 quello di 3
Motorola V980 Umts
Quello con i punti vodafone one (nuovizzimizzimo... anzi deve ancora arrivarmi )
Nel frattempo ho un motorola C350
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi