Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Droga e Rave ...

  1. #1
    Opinionista L'avatar di zumpitu
    Data Registrazione
    23/08/06
    Messaggi
    35

    Droga e Rave ...

    Salve a tutti...

    Mi piace moltissimo andare a Rave di musica elettronika ... diciamo molto pesante... tipo Goa, Dark psy , Psy Trance... ecc....

    La cosa che mi ha colpito di + la prima volta che ci sono andato
    [FONT="Arial Black"]So volare pi

  2. #2
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    beh il divertimento in modo "sano" è senza dubbio il consiglio giusto..

    Ma chi ne fa uso non è sempre il tipo per terra collasato, o la gente rigida che non balla, e penso che di emozioni ne provino.

    Secondo me fanno uso di certe sostanze per una sola ragione.. gli piace lo sballo.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di zumpitu
    Data Registrazione
    23/08/06
    Messaggi
    35
    Si certo.. ma cosa è lo sballo allora ?

    Ovviamente nn tutti quelli che fanno uso di sostanze si spaccano come ho descritto io.. era per evidenziare degli eccessi
    [FONT="Arial Black"]So volare pi

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Isaac
    Data Registrazione
    16/08/06
    Località
    varese provincia
    Messaggi
    211
    un rave dura parecchie ore (quelli legali) e giorni quelli illegali
    la musica e' molto pesante si passa dalla trance,hardrance,hardstyle per arrivare all'hardcore,speedcore terror(160- 300 bpm) ovvio che e' difficile resistere e ballare senza assumere niente
    se ti picciono ti consiglio questi: Thunderdome,master of hardcore,hellraiser,megarave,goliath.nightmare in rotterdam
    il prossimo "master of hardcore" a Dormuntd in germania l'8 ottobre
    Holland is godverdomme het hardste!!!!

  5. #5
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    ci sn droghe e droghe. quelle che ti fanno volare cm un matto, che ti fanno ballare per ore e ore, che ti fanno fondere cn la musica, che ti fanno schiattare a terra, che ti fanno viaggiare, che ti fanno rilassare...

    ki si fa lo fa perch
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Isaac
    Data Registrazione
    16/08/06
    Località
    varese provincia
    Messaggi
    211
    dipende anche dallo stato psicologico con cui sei...non a tutti fanno lo stesso effetto...
    Holland is godverdomme het hardste!!!!

  7. #7
    ______ L'avatar di Spud
    Data Registrazione
    17/06/06
    Messaggi
    3,496
    in un rave è facile che si accenda una rissa?
    Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.










    Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Isaac
    Data Registrazione
    16/08/06
    Località
    varese provincia
    Messaggi
    211
    dipende dalla gente...in olanda mai capitato,nei poche che hanno fatto in italia praticamente sempre....(almeno da quello che ho vista io)
    in olanda non c'e servizio di sicurezza,e se c'e in minimo essenziale
    Holland is godverdomme het hardste!!!!

  9. #9
    Opinionista L'avatar di zumpitu
    Data Registrazione
    23/08/06
    Messaggi
    35
    gerdi : in un rave è facile che si accenda una rissa?
    ke domanda è ???? .. ho visto pokissime volte gente ke se le dava.. ma erano abbastanz ridicoli.. cmq nn ne ho mai viste

    X Isaac .. Grazie per i Rave.... Io di solito vado a rave Goa, sono stato al Sonica .. 4 giorni.. Uno spettacolo .... ultimo andato a Ravenna
    cmq W Kindzadza !

    X Aleke00 .. giustamente La lucidità la hai per una vita intera e forZ nei Rave hai la possibilità di evadere da questo " stato " ... Come dicevo nn lo farei mai in un Rave , cmq fortunatamente nn siamo tutti ugiali
    Posso dire invece ke sicuramente dopo ke ballo come un matto per 5 o 6 ore sono distrutto mentre "altri" nn sentono nessun tipo di affaticamento , di solito mi metto a dormire un oretta o due.. e poi torno in pista !
    Cmq nn credo ke gli faccia molto bene al fisico essere attivi per kissa quante ore... Vabbè , scelte individuali
    [FONT="Arial Black"]So volare pi

  10. #10
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    dopo 5 o 6 ore di ballo ininterrotto anche i più anfetaminici sono stanchi morti.

    lascia perdere i gruppi che ti ha citato isaac che fanno musica da campagnoli

    piuttosto ti passo io qualche live da rave tekno illegal con soundsystem come Lego, Teknambul, Shockraver e much more
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  11. #11
    Opinionista L'avatar di zumpitu
    Data Registrazione
    23/08/06
    Messaggi
    35
    Grasia.. manda manda

    b
    [FONT="Arial Black"]So volare pi

  12. #12
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Secondo me ti diverti fino ad un certo punto. E cmq la droga è un mezzo, non un fine.
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  13. #13
    Cmq nn credo ke gli faccia molto bene al fisico essere attivi per kissa quante ore...
    sicuramente non fa bene al fisico

    però se hai bisogno di dimagrire in fretta potrebbe essere anche una buona cosa, un mio amico è dimagrito 5 kg in 2 giorni di ballo sfrenato, niente cibo e niente sonno "grazie" allo speed

    lascia perdere i gruppi che ti ha citato isaac che fanno musica da campagnoli


    dipende dalla gente...
    e dalla/e sostanza/e in corpo a questa gente


    Quello che mi chiedo è ... cosa mi sono perso.. perkè la gente si " Fà" ad un rave.. cosa prova ?
    come dice spectum la droga è (o almeno dovrebbe essere ) un mezzo, non il fine, quindi diciamo che chi assume sostanze alle feste lo fa per godersi di più la situazione, la musica ecc... (per esempio con un aiutino riesci a ballare per più tempo senza accusare la stanchezza) o anche per evadere più facilmente dalla realtà di tutti i giorni, per calarsi meglio nello spirito festaiolo, bho...

  14. #14
    Opinionista L'avatar di zumpitu
    Data Registrazione
    23/08/06
    Messaggi
    35
    Bella... mi è piaciut la tua risposta
    [FONT="Arial Black"]So volare pi

  15. #15
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    [QUOTE=gerdi]in un rave
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato