quello che fa silenzio sar
quello che fa silenzio sar
[QUOTE=lanie]quello che fa silenzio sar
[QUOTE=Silenzio]Dici molto bene.
Io non trucido nessuno.
In ufficio c'
Questo per me con tutto che non fumo pi
...E' che mi disegnano così...
Se ti rispondessi: "Nel mio ufficio la legge sono io"... sembrerei uno sceriffo da film western?Originariamente Scritto da Solaika
[OT]BenchOriginariamente Scritto da Silenzio
QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.
[QUOTE=Silenzio]Ma io non impongo loro di lavorare per forza con me.
Io in realt
[QUOTE=lanie]quello che fa silenzio sar
[QUOTE=Solaika]Questo per me con tutto che non fumo pi
OTOriginariamente Scritto da France
Ecco... ti pareva... non solo uno ti offre un lavoro, poi deve anche subire certe idee.
Non è cattiveria France, ma la mentalità da cui nascono certi principi è ciò che ci rende diversi.
P.S.: Ti garantisco che la causa la vincerei io senza alcun problema, grazie al favoloso sistema giuridico italiano, che con oltre 6000 articoli consente, ad un bravo (ma bravo davvero) avvocato, di trovare la giusta escamotage.
E io ho 3 cugini avvocati, tra i migliori d'Italia.
[QUOTE=Silenzio]OT
Ecco... ti pareva... non solo uno ti offre un lavoro, poi deve anche subire certe idee.
Non
Non sono molti i posti di lavoro dove sei davvero valutato per quello che sai fare.Originariamente Scritto da France
La maggiorparte dei casi vieni valutato per le conoscenze che hai.
In altri casi vieni valutato per come ti vesti.
Poi ci sono milioni di altri casi...
Hai detto bene: devi venire valkutato effettivamente per il lavoro svolto e non possono importi di respirare il fumo passivo. Perfetto.
Questo sarebbe la normalit
...E' che mi disegnano così...
Nessuno fa un piacere a offrire un lavoro....
Le leggi che tutelano i lavoratori ci sono ed
Poichè il discorso è ampio, molto ampio, apro una discussione in Scuola e Lavoro, così evitiamo di andare OT.
Ci vediamo lì.
Eccola: http://www.discutere.it/showthread.php?t=9950
Ultima modifica di Account eliminato1; 28-08-2006 alle 20:10