Quali sono i giochi che vi hanno deluso e che non consiglieresti agli altri?
io avevo iniziato a giocare LUFIA (quello per il computer) e ne sono rimasta totalmente delusa. Non c'
Quali sono i giochi che vi hanno deluso e che non consiglieresti agli altri?
io avevo iniziato a giocare LUFIA (quello per il computer) e ne sono rimasta totalmente delusa. Non c'
In generale mi hanno deluso tutti quelli su cui si
[CENTER][COLOR=red][SIZE=5][FONT=Book Antiqua][I][B]"Non avrOriginariamente Scritto da Friederich Nietzsche
[QUOTE=Delcaran L
io sono stata molto delusa dagli ultimi giochi di spyro (il draghetto!!), a hero's tail ed enter the dragonfly. Iniziati ed interrotti subito. Che peccato, adoravo i primi 3
Rising Force online, credevo fosse un moorpg fantascientifico con le OO e invece era il solito prodotto coreano altamente ripetitivo, e dire che l'ho comprato facendomelo mandare direttamente dalla codemaster e ho dovuto sottoscrivere un abbonamento paypal per provarlo...
Sometimes it feels it would be better for you all
If I ceased to exist or was never born at all
Il Mio Blog!
Mi hanno deluso Stroghold 2, non capisco come ci si possa divertire, una volta stabilzzata la situazione economica il gioco non ha piu colpi di scena; Combat Flight Simulator 2, frustrante per uno come me che ha apprezzato il super arcade Ace Combat; Men of Valor, pagliacciata allucinante.
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
l'ultimo granturismo....è sempre lo stesso
Ah, mi ha deluso anche Brothers in Arms, non riesco proprio a farmelo piacere...
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Io sono rimasto parecchio deluso da Quake4, insomma,
Assolutamente deluso da Fable, per xbox.. Molineau aveva promesso una sorta di "rivelazione" per gli rpg e io come un fesso ci sono cascato.. B
io sn delusa da devil mai cry 3
[QUOTE=Daneel]Io sono rimasto parecchio deluso da Quake4, insomma,
Sometimes it feels it would be better for you all
If I ceased to exist or was never born at all
Il Mio Blog!