Ultima modifica di federico fiumani; 25-11-2004 alle 12:13
ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?
...
Down... mi spiace
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
il neurologo, nonch
ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?
ah, no quello l'ho sbagliato io riportavo "a memoria" e ho toppato il nome
sui decessi rimango comunque dubbioso
Anche secondo me dovrebbero legalizzare la maria.
Inoltre se la legalizzassero diminuirebbero i giovani che ne fanno uso, poich
SIAMO GRANDI CON UMILTE'
legalizza... legalizza...
sono assolutamente d'accordo con la legalizzazione delle droghe leggere, che sono tutt'altra cosa rispetto alle droghe pesanti... soprattutto per lo spaccio... legalizzando diminuirebbe il costo () e tutti sarebbero sicuri di comperare marjuana e non cacca secca... scusate il termine...
oltretutto parlo per i ragazzini pi
anche io sono per la legalizzazione...non credo che chi si fa ogni tanto una canna si faccia piu male di chi si fa un bicchierino di grappa ogni sera...
il problema
[QUOTE=Hristo]anche io sono per la legalizzazione...non credo che chi si fa ogni tanto una canna si faccia piu male di chi si fa un bicchierino di grappa ogni sera...
il problema
soltanto che...come controllare gli abusi?Semplicemente fregandosene...allo stato non gliene frega se uno si rovina con l'alcool o con le sigarette, o con le canne!E fino a un certo punto
in uno stato democratico come il nostro, direi di fare un referendum per vedere se l'italia vuole o no la depenalizzazione e legalizzazione delle droghe leggere..
scusate la domanda...
fumare una canna al giorno quanto fa male a livello di sistema nervoso ecc? in generale quanto fanno male le canne se prese quotidianamente?
Admin vicario
[size=1]non esisto pi