Non quotate troppo, il mio pensiero su questo 3dOriginariamente Scritto da karin
Non quotate troppo, il mio pensiero su questo 3dOriginariamente Scritto da karin
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
[QUOTE=Hristo]Non quotate troppo, il mio pensiero su questo 3d
[QUOTE=karin]io i problemi non me li pongo. Tanto secondo me, quando avver
Il Partito Islamico non porterà l'Apocalisse...
[QUOTE=Paolom82]Non
Non facciamo piani a lungo termine noialtri...
[QUOTE=Hristo]Il Partito Islamico non porter
[quote=Hristo]Secondo voi tra un paio di generazioni gli immigrati di fede islamica in Italia saranno come i loro nonni?
Secondo voi dopo un paio di generazioni di immigrati integrati, cresciuti a tv, telefonino, pubblicit
[QUOTE=Hristo]Il Partito Islamico non porter
Chi te lo dice?Magari domani scoppia la guerra e noi andiamo tutti sul Carso a morire per la Patria...
Ammesso e non concesso che qualcuno si sogni di fondare in Italia un partito islamico non vedo dove sia il problema. Abbiamo avuto la Democrazia Cristiana per oltre mezzo secolo eppure siamo ancora vivi.
Un partito islamico non mi spaventa.
Un partito pieno di terroristi sarebbe un'altra cosa.
Dobbiamo spezzare le corna ai terroristi, agli integralisti e fondamentalisti fanatici , ai talebani, ai farabutti, non all'Islam.
In verit
[QUOTE]Non
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Nautil, comincia a piacermi la tua retorica...Originariamente Scritto da nautil
Appunto. E se riusciamo a tirare in ballo dopo 50 annil la legge Scelba riusciremo, in un futuro spero molto vicino, a fare una bella legge sull'apologia del terrorismo e dell'integralismo islamico?Originariamente Scritto da nautil
Il modello "Viva la libert
Sempre che qualcuno come Scelba abbia gli attributi per farlo.Originariamente Scritto da Hristo