appunto.. eheheheOriginariamente Scritto da crystal
appunto.. eheheheOriginariamente Scritto da crystal
e adesso stop!!!! in mp tutto qll ke mi vuoi dire !!!!Originariamente Scritto da The Evil Twin
Ultima modifica di pysia81; 20-09-2006 alle 14:45
Originariamente Scritto da pysia81
signoriii e signorineee...vi siete accorti che qui si dovrebbe parlare d'altro...![]()
![]()
![]()
su su basta ...![]()
*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
C'è una differenza sostanziale tra ignoranza voluta ed essere ignorante.
Edit o ban?
Ultima modifica di The Evil Twin; 20-09-2006 alle 14:46
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=crystal]signoriii e signorineee...vi siete accorti che qui si dovrebbe parlare d'altro...![]()
![]()
![]()
su su basta ...[/QUOTE
scusatemi avete ragione
La chiave secondo me sta negli anni in cui lui
lo so e' ke mi da fastidio essere ripresa di continuo!Originariamente Scritto da The Evil Twin
OK ... visto che il thread
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
GiOriginariamente Scritto da pysia81
[QUOTE=leandra]ciao a tutti ho inviato questa mail ad un sessuologo ma nel frattempo che mi risponda volevo discuterne anche con voi .......
Stiamo insieme da 3 anni, lui ha 47 anni e io 32 quindi con un po di differenza di et
[QUOTE=The Evil Twin] Non mi diverto a ripdnere nessnuo (non
Io ero già tornato in topic se volete commentare
Io difatti ho detto "già il fatto di aver frequentato prostitute " intendendo precedentemente alla loro relazione. Ti faccio notare, senza offesa, che dovresti leggere + a fondo le cose e non fermarti esclusivamente al fatto che io possa starti sul cazzo a prescindere e ogni cosa che scrivo non vada bene per partito preso.Originariamente Scritto da marzietta
Spiegami, visto che sai sempre tutto, il perchè il mio discorso non sta in piedi invece di limitarti a sputar sentenze senza motivare. Mi pare di aver letto commenti molto meno incentrati sul problema e più superficiali rispetto al mio. Si possono avere opinioni divergenti ma non è che ogni volta che qualcuno esprime un parere discordante debbano partire i processi alle intenzioni e le inquisizioni, in modo tendenzialmente aggressivo a quanto pare. Ci si confronta, mica ci si deve scannare. Mah
fine OT
concordo con angenoir666, almeno vedo che qualcuno condivide quello che esprimo.
Ultima modifica di Shiraz; 20-09-2006 alle 15:27
[COLOR="Navy"][SIZE="2"][B][I][FONT="Times New Roman"]....Te amo sin saber c
La mia proprio non vi piace eh?
Dovete per forza farvi tutte queste seghe mentali vero?
Ma è tanto dura accettare la realtà?
[QUOTE=Shiraz]Io difatti ho detto "[I]gi