Ormai mi sono rassegnato, la tuta da sub mi è un po' stretta, ma ripara bene, se il diluvio smetterà, la toglierò!: approved:
Ormai mi sono rassegnato, la tuta da sub mi è un po' stretta, ma ripara bene, se il diluvio smetterà, la toglierò!: approved:
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Camicia da notte rosa corta con bretellineCome siete tenere!pigiama blu e la sua maglietta
"La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley
una comodissima tuta adidas
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Un vestitino lungo fino alle ginocchia.
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
e non soloOriginariamente Scritto da AngelDust
![]()
![]()
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Non mi guardi con quegli occhiacci...Lei con quegli occhi mi spoglia...Spogliatoio!
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Tuta azzurra.Piu che essere tenera io sono pezzente![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
pinocchietto azzurro che fa a pugni con la maglietta verdesono le prime cose che ho trovato
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Jeans e felpe a righe rosa e verde militare.Yeah che style
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Oggi nn avevo proprio voglia di vestirmi!! Jeans lasco di Miss SIxty, ballerine nere, cintura con fibbione di strass, maglietta azzurra del pacha, giacchina sfiancata di tessuto stretch... giusto per nn essere troppo sportiva!
Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
oggi sono andata al lavoro in pigiama![]()
Ultima modifica di checa_81; 22-09-2006 alle 13:45
Ciao Checa..scusa ma leggendo i tuoi post mi viene spontanea una domanda... nn ti interessa il trucco n
Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
[QUOTE=Betty Boop]Ciao Checa..scusa ma leggendo i tuoi post mi viene spontanea una domanda... nn ti interessa il trucco n
Ma noooo... nn era mica un'accusa sai?!! Altrimenti nn te l'avrei detto col sorriso! Semplice curiosità...