Ciao, volevo postare questo quesito, nella vita
Ciao, volevo postare questo quesito, nella vita
Beh, credo che sia normale. Del resto quasi sempre in una coppia uno dei due
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
... ha la sua storia appunto...
L'et
L'unico ragazzo che ho avuto pi
Per me invece
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per le amicizie
Per me invece
Hai ragione Darky.
Tuttavia, mai in vita mia mi
[QUOTE=rabutin-chantal]L'unico ragazzo che ho avuto pi
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
io un p
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
penso possa esserci amore fra due persone di differente et
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Mi
A me mi piacciono le donne sposate!! Ho 19 anni e vado dietro alle trentenni...Un consiglio? Un aiuto? Nessuna ha dai 25 ai 40 anni ?
E ti tenevo forte perch
io io io io!!!!!!! ho 27 anni!! per
barnum, leanne!!!
vi prego! vi ricordo ke ci sono i pm!!(sarebbe meno scandaloso!!!)
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle