Va bene, vedr
Raduno Forum
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per chi arriva in treno: ci troviamo da qualche parte in stazione?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ci si trova lì in stazionA io e tu???Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPer chi arriva in treno: ci troviamo da qualche parte in stazione?
(sempre che non vada lì la sera prima...)Originariamente Scritto da LaZiasei secciona,tettona e te la meni un fottio.
Post troppo lunghi da leggere?
Chiama BignamInga!
AutolavaggInga
In arrivo
Comment
-
io vengo in macchina da Firenze... Se trovo un parcheggio come l'altra volta possiamo fissare alla stazione... A che ora arrivate?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPer chi arriva in treno: ci troviamo da qualche parte in stazione?
Comment
-
-
gli piemmerò il treno che prendo ioOriginariamente Scritto da Lisa Visualizza Messaggiopoi te la fai a piedi
ma non c'è lo zio con te?
Admin vicario

[size=1]non esisto pi
Comment
-
penso non si faccia proprio... non se neOriginariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioMa allora il preraduno chi lo fa?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment