Come cazzo faccio a sapere dove abiti, pelato
Raduno Forum
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Domandona: ma nessuno arriva in treno? Tanto per trovarmi con qualcuno in stazione. Se no con il mio senso dell'orientamento perfetto mi perdo sicuramente!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
abito in cittOriginariamente Scritto da Cornolio Visualizza MessaggioCome cazzo faccio a sapere dove abiti, pelatoModeratore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
PAOLOOO la tangenziale est è a EST di Milano. Cormano è a NORD.Originariamente Scritto da Hristo Visualizza MessaggioFra, io devo prendere la como chiasso, entrare nell'A8 e prendere la Est ed uscire a Cormano.
Ho visto la strada, da casa mia sono 20 minuti scarsi
Tu dalla A8 prenderai la A4 ed uscirai a Cormano. A4, non tangenziale est
Basta dirloOriginariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggioabito in città vicino alla stazione di P.ta Garibaldi infatti all'inizio (prima che venissi tu a rompere le uova nel paniere) ero già d'accordo con Xil che ci saremmo trovati verso le 8,30 al cavalcavia di via Farini..
ma le 8,30 al farini è tardi
Ad ogni modo tu da garibaldi puoi prendere le FN: garibaldi-bovisa / bovisa-cormano
Ferrovie Nord :: TamT@m
Però ragazzi... ditele prima ste cose..
Comment

Comment