Anche questo 3d l'ho visto da altre parti: in pratica ogni post consiste nella risposta alla domanda del post sopra pi
Anche questo 3d l'ho visto da altre parti: in pratica ogni post consiste nella risposta alla domanda del post sopra pi
▲▲▲Regards Uncle Dolan
Il filosofo, vuoi dire? Non lo ricordo pi
Mi
Ora vado.
Meglio Marlboro o Philip Morris?
▲▲▲Regards Uncle Dolan
Meglio non fumare, direi!
Ti piace bere la tisana alla fragola alle tre di notte?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
no meglio la coca cola... ammazza i microbi...
hai gi
And I'm sick of my sickness
Don't touch me, you'll get this.
I'm useless, lazy, perverted,
and you hate me.
You can't save me,<-------------------------------------------Unwritten Law, "Save Me"
You can't change me,
Well I'm waiting for my wakeup call,
And everything, everything's my fault.
Fatto diversi anni fa. Se ti sei impegnato tutto l'anno non dovresti aver problemi. Punta molto sulla interconnessione degli argomenti. Pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Perch
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
perch
and you hate me.
You can't save me,<-------------------------------------------Unwritten Law, "Save Me"
You can't change me,
preghi qualcosa o qualcuno che ti vada tutto bene
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
io preferisco 2 seni
a parte gli scherzi, mille volte uno imperfetto e naturale!!!!
secondo voi uno con un diploma di classico puo trovare lavoro anke senza fare l'universit
and you hate me.
You can't change me,
Al giorno d'oggi c'
perch
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
perch
and you hate me.
You can't change me,