C'è una nebbia che si taglia con il coltello
C'è una nebbia che si taglia con il coltello
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
nanananana
stand by meeeeeeeeeeeeeeeeee
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Partecipate al mio dolore..
"Bella sorella!Figo oggi festa di inizio lezioni birra e salsiccia a go go!e oggi pome tt a lezione ubriachi!"
Sparategli![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Ora acchiappo la mia tenera gatta e.... la scotenno!!!!! non ne posso più di mangiare, respirare, ingurgitare peli!!!!!![]()
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Cosa pensare qdo un'amica mesi fa ti dice"c'è una cosa che devo dirti, ma ora non mi sento pronta..."e a distanza di 7mesi le ricordi quel msg... e nn se la sente ancora... SONO IO CHE NON T'ISPIRO FIDUCIA... e mi risponde NN SEI TU... NON VOGLIO PENSRACI...
PERPLESSA e tanto!!!
[FONT="Century Gothic"][B][SIZE="4"][COLOR="Navy"]Die Tr
Devo andare.
fff
Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.
Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"
Non ho resistito -.- Non imparer
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
che robe![]()
Utente Semplice
Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)
... Raffreddore. Sonno.
[QUOTE=shadow;475273]Cosa pensare qdo un'amica mesi fa ti dice"c'
Uffa ............1000 m in meno di 5 minuti.......solo al pensiero son stanco...
Io non sono normale. Semplicemente perch
gli impiegati delle segreterie universitarie credo non mi vogliano bene...ne qui ne lì
H E R E T Z Y I S R A E L
Di Lasciare Il Forum
"prendero' la palla al balzo"........come disse un famoso castratore di canguri.![]()
ti futtii
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]