Pagina 1 di 15 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 216

Discussione: musulmani da invidiare

  1. #1
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151

    Talking musulmani da invidiare

    cosa della legge coranica fareste vostra?

    io il fatto che puoi imporre alla suocera di stare zitta.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  2. #2
    Banned L'avatar di gazebo
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    854
    E alla moglie anche, di stare zitta e coprirsi bene da capo a piedi, non parlare con altri maschi, non ballare e girare sola per le strade e soprattutto non rompere le scatole al maschio padrone. Con la possibilità di essere battuta come un tamburo con la benedizione di corano, Imam e tutti gli sceicchi elencati nei siti internet mussulmani. A proposito...come mai le femministe di sinistra se ne stanno buone e zitte mentre le loro colleghe mussulmane le prendono di santa ragione, vengono infibulate e deportate contro la loro volontà nei paesi mussulmani come promesse spose di qualche personaggio del loro paese d'origine? Mah...misteri del Corano comunista.

  3. #3
    Gneta ssituta L'avatar di Doze.webdesaigner
    Data Registrazione
    25/06/06
    Località
    SALENTO VIOLENTO
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
    cosa della legge coranica fareste vostra?

    io il fatto che puoi imporre alla suocera di stare zitta.
    -ASSOLUTISSIMAMENTE NESSUNA!-

    Shin Tattoo

  4. #4
    Nuvolosa
    Guest
    Non conosco le leggi del Corano ma quelle poche di cui si sente parlare non credo siano invidiabili da nessun paese democratico.

  5. #5
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,844
    Le 5 preghiere quotidiane e il Ramadan. Mentre anche nella religione cattolica vi e' l'invito alla preghiera (Lodi mattutine, ora media, vespri e compieta) non altrettanto viene sottolineata l'importanza del digiuno, ridotto ormai come precetto a 2 soli giorni l'anno (Le ceneri e venerdi santo)

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Le 5 preghiere quotidiane e il Ramadan. Mentre anche nella religione cattolica vi e' l'invito alla preghiera (Lodi mattutine, ora media, vespri e compieta) non altrettanto viene sottolineata l'importanza del digiuno, ridotto ormai come precetto a 2 soli giorni l'anno (Le ceneri e venerdi santo)
    Tu sei liberissimo di seguire alla lettera il Vangelo e pregare e digiunare quando la Bibbia lo impone, ma sei anche libero di non farlo. L'islam purtroppo limita questa libert

  7. #7
    karin
    Guest
    [QUOTE=Bucciamarcia;475497]Tu sei liberissimo di seguire alla lettera il Vangelo e pregare e digiunare quando la Bibbia lo impone, ma sei anche libero di non farlo. L'islam purtroppo limita questa libert

  8. #8
    Sorridi dai!! L'avatar di -steve-
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    nel bel mezzo dell'aria
    Messaggi
    13,091
    Io rispetto la religione islamica, ma non mi piace assolutamente.

    A me piace essere cristiano(perdonate il concetto espresso male)
    Io non sono normale. Semplicemente perch

  9. #9
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=gazebo;475146]E alla moglie anche, di stare zitta e coprirsi bene da capo a piedi, non parlare con altri maschi, non ballare e girare sola per le strade e soprattutto non rompere le scatole al maschio padrone. Con la possibilit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #10
    snowboarder free style L'avatar di sumomarino
    Data Registrazione
    07/02/06
    Località
    Roma.....
    Messaggi
    1,036
    sinceramente nn sono a conoscenza delle regole del corano, l'unico pensiero che posso esprimere è che nn mi piace il modo in cui la loro religione in molti casi viene posta al pari della legge, tutto questo mi ricorda i nostri predecessori cristiani che bruciavano la gente al rogo in nome di Dio, spero quindi che ai fedeli predicatori del corano nn occorrano altri 500 anni per capire la differenza tra lapidare e perdonare
    --------------------------------
    www.6mejote.it
    --------------------------------

  11. #11
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    e dobbiam dire sempre le stesse cose?
    che vuol dire "islam"? Tutto e nulla.
    Le religioni sono di per se pericolose ed illiberali, tutte. A meno di rari esempi come il buddismo.
    L'islam non fa eccezione, così come non fanno eccezione tutte le altre due religioni del "grande libro".
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE=escavatore;474990]cosa della legge coranica fareste vostra? [/
    QUOTE]

    Imporrei la sjaria in Italia per chi ruba, cioe
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #13
    Die L'avatar di Delcaran L
    Data Registrazione
    03/08/06
    Località
    Un posto con troppa gente per i miei gusti.
    Messaggi
    248
    Una religione dovrebbe servire a dare la speranza....
    Non mi pare granch
    [CENTER]
    Citazione Originariamente Scritto da Friederich Nietzsche
    Precedi gli altri nella corsa? Lo fai come pastore? O come eccezione? Un terzo caso sarebbe che ti fossi dato alla fuga.
    [COLOR=red][SIZE=5][FONT=Book Antiqua][I][B]"Non avr

  14. #14
    Opinionista L'avatar di CartaePenna
    Data Registrazione
    16/09/05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    150
    Semplice, cerco di fare mia ogni giorno la frase che ho scelto come mia firma in questo blog:
    Dalla culla alla tomba, mettiti alla ricerca del sapere, perch

  15. #15
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928
    Sono molte le frasi del corano assolutamente aperte liberali e belle:

    "Nessuna costrizione nelle cose di fede"

    "Il più perfetto nella fede tra tutti i credenti è colui il quale tratta la propria moglie con i modi più gentili."

    "Nessuno di voi è un vero credente finché non desideri per i suoi fratelli ciò che desidera per sé"."Colui che mangia a sazietà mentre il suo vicino è senza cibo non è un credente".

    "L'uomo di affari onesto e affidabile è paragonabile ai profeti, ai santi, ai martiri".

    "Dio non ha pietà per coloro che non hanno pietà per gli altri”.

    "Potente non è colui che getta a terra l'avversario, bensì è potente colui che controlla se stesso in un attacco di ira".

    "Dio non giudica basandosi sulle vostre apparenze o sul vostro fisico, ma scandaglia il vostro cuore e osserva il vostro operato".

    "Un uomo che percorreva un sentiero fu assalito dalla sete. Raggiunto un pozzo vi si calò dentro, bevve a sazietà e ne uscì. Poi vide un cane con la lingua penzolante, che cercava nel fango qualche goccia per placare la sua sete. L'uomo, accortosi che il cane era assetato come lo era stato lui poco prima, discese di nuovo nel pozzo, riempì la sua scarpa d'acqua e fece bere il cane. Dio perdonò i suoi peccati per questa azione".

    Fu chiesto al Profeta: "Messaggero di Dio, siamo ricompensati per la gentilezza verso gli animali?" Egli disse: "C'è una ricompensa per la gentilezza verso ogni essere vivente."

    “Il tuo Signore ti ha ordinato di non adorare nessuno all’infuori di Lui, e di essere benevolo con i tuoi genitori. Se uno di loro od ambedue raggiungeranno un’età avanzata, nel corso della tua vita,non dir loro parole di disprezzo, non respingerli, ma rivolgiti a loro con rispetto”. “E con bontà inclina verso di loro l’ala dell’umiltà e protezione, e dì: O mio Signore, concedi loro la tua misericordia perchè loro si sono presi cura di me nella mia infanzia"

    “O Gente! Vi abbiamo creato da un maschio e da una femmina ed abbiamo fatto di voi popoli e tribù affinché possiate conoscervi l’un l’altro. Il più gradito a Dio é il più pio tra di voi. Dio é onnisciente e sapiente".
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato