gonna di poco sopra al ginocchio, calze bianche con riga dietro e scarpe blu (sandalo) a tacco molto alto.![]()
gonna di poco sopra al ginocchio, calze bianche con riga dietro e scarpe blu (sandalo) a tacco molto alto.![]()
Pantaloni dell'adidas oversize neri
felpa azzurra con cappuccio
e vai da dio baby
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Beh? E il mio amato popolo di vanitosi dov'è finito?
Io sfoggio un pigiamino nero delizioso,con l'ape che si illumina al buio.giusto perchè sono egocentrica e voglio essere visibile anche di notte.
Moderatore Apocalisse
Sul....seno!
Ce l'ho anche con la mucca e il pupazzetto di neve![]()
Moderatore Apocalisse
[B][I][COLOR="Magenta"]Ciao a tutti...Oggi io indossavo una camicietta aperta a quadratini che partivano dalle tonalita del rosa finendo su un rosso spento, una mini-mini- gonna con sotto dei fus
[FONT="Century Gothic"][SIZE="5"][COLOR="Purple"][B][I][U]Da... ... ... ... ... ... ... ...
,
Io sono in tuta e maglietta dei Simpson...![]()
pigiamino bianco a pois blu e sulla maglia c'è un cagnolone e una frase
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Jeans,dolcevita a righe rosa,collana nera,calze a righe multicolor,all star rosa
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=Solayr;478527][B][I][COLOR="Magenta"]Ciao a tutti...Oggi io indossavo una camicietta aperta a quadratini che partivano dalle tonalita del rosa finendo su un rosso spento, una mini-mini- gonna con sotto dei fus
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
bleu jeans da lavoro con tasche multiple, camicia in flanella a quadri scozzese, color rosso, cartellino di identificazione, cappellino nero.
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
[B][I][U]Ciao a tuttiii...Oggi sar
[FONT="Century Gothic"][SIZE="5"][COLOR="Purple"][B][I][U]Da... ... ... ... ... ... ... ...
,
Alla faccia del particolare!!!!!!!!!!