Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: L' AUTOGOL dell' ARCIGAY

  1. #16
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da coccole2000bisex
    Erin, era su tutti i giornali nei giorni a cavallo di ferragosto.........
    E' dalla fine di luglio che ho pochissime possibilit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #17
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    Personalmente tutto questo clamore comincia ad infastidirmi, comincio ad avere delle reazioni di "rigetto". E credo di essere al di sopra di ogni sospetto.
    Arcigay & co. e tutta la questione omosessuale mi stà rompendo le @@.
    Non esistono solo i problemi degli omosessuali, e la sessualità non è solo omosessuale. Mò bast!
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  3. #18
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928
    [QUOTE=N3m0]Personalmente tutto questo clamore comincia ad infastidirmi, comincio ad avere delle reazioni di "rigetto". E credo di essere al di sopra di ogni sospetto.
    Arcigay & co. e tutta la questione omosessuale mi st
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

  4. #19
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    certamente micro, ma oltre a non condividere molto certe iniziative -perchè non sono queste le battaglie importanti-, credo che stiano inflazionando il messaggio.
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    Non vedo perchè dover sbandierare tanto la propria sessualità... Le persone basse come quelle alte non fanno manifestazioni tematiche....
    Ormai il discorso è antico come il femminismo... sarebbe insulso che le donne andassero a manifestare in piazza oggi... cosi i gay...
    Ormai sono discorsi superati... ma c'è gente che ancora si attacca a queste cose...
    Ma per ogni dettaglio c'è anche quello che non lo sopporta... bisogna farci il callo.. Ma fare cose adibite ai gay lo ritengo una cosa forviante....
    Io sono etero e rispetto chiunque ne sia degno, indipendentemente da qualunque dettaglio sociale.. quello che conta è dato dai principi e comportamento!!!
    Comprendo che alcune persone hanno bisogno di ostentare la loro homosessualità per vincere le proprie paure... ma cosa posso dire ad uno che dalla mattina alla sera non fà altro che dire: "sono gay!! Sono gay!!" ... Ebbe e allora "sono biondo!!! sono biondo!!"
    E' come se andassi a dire a tutti che ciò un brufolo... chi se ne frega... Ormai la società ha accettato che esistono vari modi di fare sesso e amare... Basta!!!

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    P.s. Ho avuto amici cinesi, sudamericani, slavi, neri, bianchi, gay uomo, gay donna, alti, bassi, grassi, magri, alcolizzati, drogati, pazzi, seri e burloni!!!
    Direi che non ho preconcetti in merito.

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    Perchè non chiudere l'arcigay e fare un associazione "sesso libero" a cui possono partecipare persone di qualunque tipologia?
    Non è un'associazione elitaria?

  8. #23
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Daniele99;490941]
    Comprendo che alcune persone hanno bisogno di ostentare la loro homosessualit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #24
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Daniele99;490946]Perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    [QUOTE=erin;490972]L'arcigay non

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    [QUOTE=erin;490971]Inoltre... la societ

  12. #27
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele99 Visualizza Messaggio
    Si ma a canasta posso imparare a giocare... non si sceglie di essere gay!!!
    Io sono etero e non sono ben accetto!!!
    Vabb

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #28
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Daniele99;491008]
    C'

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    Ah si? circoli femminili .. prova a nominarmene uno? Non se ne parla... Non c'è ostentazione....

  15. #30
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Daniele99;491021]Ah si? circoli femminili .. prova a nominarmene uno? Non se ne parla... Non c'

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato