[QUOTE=Daniele99;494930]Semplicemente prova ad essere sincera con gli uomini con cui esci...
Per esempio (e qui parlo di schiettezza ed apertura mentale) io ho aspettato a suo tempo la mia attuale ragazza.. ma lei me lo ha detto chiaro e tondo che aveva bisogno di tempo.. ed io le ho risposto che quando si sentir
Insomma ne approfitti nel senso che quando capisci che vogliono solo quello ti fai offrire la cena?
[QUOTE=angenoir666;494937]Scusa cosa vuoi dire con ne approfitto?
Mi sembrava che avessi detto che non te la sentivi?
In che modo ne approfitti?
No perch
Bisogna che ti spieghi bene altrimenti tutti partono con i loro ragionamenti su quello che vogliono capire loro. E oggi sembra succeda spesso.
Cmq grazie per avermi giudicato l'unica, ma sono un maskietto.
Capisco totalmente il tuo ragionamento.
[QUOTE=annax;494534]nn mi preoccupo anche perch
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
[QUOTE=angenoir666;494552]Mi dissocio.
La grande maggioranza
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Esatto! Dico proprio quello.
[QUOTE=annax;494944]vedo ke nn capisci quando io parlo, ma credo ke 6 un ragazzo ke forse nn superi i 25anni. c provo x l ultima volta a spiegarmi. con l ultimo uomo ke sono uscita sarebbe 1 mese fa sono stata franca ma nn solo con lui ma cn tutti. gli dico ke x me
Il ragionamento che fai sugli uomini ha la stessa valenza di questo:
Un cinese è stato sgarbato con me... Tutti i cinesi dunque sono sgarbati con gli italiani....
Quel cinese è stato sgarbato con me specifico... ergo gli uomini che hai conosciuto e frequentato sono stati ...com'erano con te specifica...
Non vedo altri concetti.. dunque o hanno sbagliato loro (poco sinceri di sicuro) o hai sbagliato tu (forse troppo pretenziosa ma in modo lecito e comprensibile)