Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 187

Discussione: perch

Opinionista
    [QUOTE=angenoir666;495579]"E' discriminante perch

Opinionista
    [QUOTE=annax;495599]leggi bene quando scrivo vi siete fissati con sta cena e regali. ho detto ke sono la prima ad prendere il portafogli. l ho spiegato leggi quello ke ho scritto...
    bella quello ke hai conosciuto nn era un seduttore quello a capito ke poteva tromb.. subito anke con uno sguardo, ma perk

Opinionista
    Annax e angenoir666 sposatevi a fatela finita!!!!
    Annax tu vorresti un rapporto appena conosciuti simile ad una coppia di 40 anni di matrimonio!!! Spento di ogni desiderio, senza passione...
    Ho sbagliato esempio in un post precedente non vuoi il rapporto della vergine di 16 anni (perchè quella anzi è ipereccitata. solo che aspetta) tu vuoi il rapporto di una 60enne....

Opinionista
    Altra cosa... Ma se il sesso lo eviti fortemente.. ma perch

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Novembre Visualizza Messaggio
    Tu invece che hai 37 anni, che sei ancora in cerca di uno spasimante in vena di galanterie, scevro da scomodi ed inappropriati appetiti sessuali e che scrivi come una 15enne, tu tutto ok no?
    la galanteria purtroppo si

Opinionista
    [QUOTE=Daniele99;495607]Altra cosa... Ma se il sesso lo eviti fortemente.. ma perch

Opinionista
    [QUOTE=Daniele99;495605]Annax e angenoir666 sposatevi a fatela finita!!!!
    Annax tu vorresti un rapporto appena conosciuti simile ad una coppia di 40 anni di matrimonio!!! Spento di ogni desiderio, senza passione...
    Ho sbagliato esempio in un post precedente non vuoi il rapporto della vergine di 16 anni (perch

Opinionista
    [QUOTE=Daniele99;495603]Allora vuol dire che non ti piaceva.. o non lo hai fatto sentire desiderato!!!!
    Forse

Opinionista
    Un vero uomo... sei degna di averlo?
    Ti preoccupi di quello che vuoi, ma ti preoccupi di quello che dai?
    Il linguaggio del corpo.. ma sei hai scritto che cerchi di essere meno sensuale che puoi.. che messaggio dai!!! Una promessa a mangiare brodino davanti alla stufa con la borsa d'acqua calda sotto il culo e i bigodini in testa?

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da annax Visualizza Messaggio
    ki ti ha detto ke evito il sesso? io ho detto ke prima di farlo ho bisogno di un po' di tempo. leggi bene prima di rispondere
    Dunque lo desideri?
    Anche la prima volta che esci con un uomo?
    Anche l'uomo ragiona come te.. ma probabilmente ha tempi diversi!!!
    Come nell'amore gli uomini hanno tempi e concezioni diverse.. dai troppo per scontato...
    E cmq se credi che tutti gli uomini siano come tu pensi.. allora rassegnati e st

Nuvolosa
    Guest
    esistono i multiquote comunque....

Opinionista L'avatar di angenoir666
    Mettiamola su un piano diverso.

Hai 17 anni. E' normale che con la tempesta ormonale che si ha in quegli anni e col fatto di essere spensierati gli incontri solo per trombare si possono benissimo fare. Così senza impegno. Come si suol dire darsi alla pazza gioia.

Hai 27 anni. Quanta serietà dimostra un uomo che vuole portarti a letto come se avesse 17 anni?

avete detto che a 27 anni non si dovrebbero fare queste pare sul sesso.
    Esatto! Ma allora perchè i cari ometti quarantenni se le fanno? Mi pare che i primi siano loro. Se uno avesse un pò di serietà aspetterebbe un pò, visto che il ragionamento "se dopo 4 volte nn vuole mi insospettisco" intende far capire che cmunque si mira a quello.

Il sesso ci deve essere. Ma penso che prima arrivino altre cose.

Altrimenti ci sono i siti di annunci.

Opinionista
    [QUOTE=angenoir666;495644]Mettiamola su un piano diverso.

Hai 17 anni. E' normale che con la tempesta ormonale che si ha in quegli anni e col fatto di essere spensierati gli incontri solo per trombare si possono benissimo fare. Cos

Opinionista L'avatar di angenoir666
    Innanzitutto è Lourdes.

Ma è anche possibile che per la probabilistica Anna pur essendo in buona fede abbia trovato solo uomini "giocherelloni".
    Conosco persone che nella loro vita hanno conosciuto solo bastardi.

Poi non ho ancora sentito parlare di una malattia che attira solo i "playboy".

marzietta
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da annax Visualizza Messaggio
    leggi bene quando scrivo vi siete fissati con sta cena e regali. ho detto ke sono la prima ad prendere il portafogli. l ho spiegato leggi quello ke ho scritto...
    ooohhhhhhhh.... ho capito! Io mi sono riallacciata a quello che hai detto dopo.
    TU Scrivi che appena capisci che vogliono portarti a letto, ti fai pagare tutto sfruttandoli!
    Ieah, vai!!! 37 anni e non dimostrarli!!!!

bella quello ke hai conosciuto nn era un seduttore quello a capito ke poteva tromb.. subito anke con uno sguardo, ma perkè tu gli ha dato modo. io invece nn do modo nè con sguardi nè con l atteggiamento.
    ah già, il seduttore è quello che ti riempie di regali...

non mi resta che riquotare ciò che ho detto... a 37 anni non hai capito proprio una cippalippa e francamente inizio a pensare che non scappino solo per una fatto sessuale...
    Ultima modifica di marzietta; 03-11-2006 alle 13:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato