Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 187

Discussione: perch

Opinionista L'avatar di LaSte
    Si ma credo che state un po' degenerando il thread ragazzi
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

marzietta
    Guest
    [QUOTE=crystal;495852]non

...apparentemente... L'avatar di crystal
    [QUOTE=marzietta;495857]e soprattutto che io perch
    *crystal *

[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

karin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele99 Visualizza Messaggio
    A questo punto non so più cosa dirti... quella fissata con il sesso mi sa che sei tu...
    C'è l'hai con la categoria... è ovvio che sei femminista amareggiata
    Danie' ti prego: non tiriamo in ballo termini che non c'entrano. Questo non è femminismo, eh.
    Io sono femminista ma mica mi offendo se un uomo mi vuole portare a letto, lo trovo normale, in caso contrario la mia autostima cadrebbe molto in basso. Mica è un'offesa essere desiderata. Mica ci rimango male se uno mi vuole scopare e basta? Capita, mica bisogna piacere a tutti per il proprio lato interiore, specie se non si ha neanche il tempo di conoscerlo. E poi, ma se voglio scopare con un maschietto devo per forza apprezzarne le doti intellettive? E se si scopa, mica mi sta usando? Lo facciamo in due.
    Io trovo in questa discussione un po' di retrogrado senso del rispetto, dei ruoli convenzionali, del corteggiamento vecchia maniera cheseciprovalaprimaseravuoldirechemivuolesolousare che con il femminismo non ha proprio niente a che vedere. E' l'esatto contrario dell'emancipazione da certi stereotipi.
    Ultima modifica di karin; 03-11-2006 alle 16:30

Opinionista
    [QUOTE=karin;495861]Danie' ti prego: non tiriamo in ballo termini che non c'entrano. Questo non

karin
    Guest
    Il femminismo è nato in una precisa epoca storica e rappresentava la necessità di sensibilizzazione su determinate esigenze negate. Non è però qualcosa di cristallizzato: la società è cambiata (di certo non per grazia divina) e il termine oggi ha acquisito altri significati, anche perché il movimento non è più quello di un tempo. E' quindi improprio, a mio avviso, usarlo nel significato vecchio, specie in modo dispregiativo e volevo semplicemente evitare la solita propaganda contro le femministe, che in questo caso specifico c'entra poco.
    Io non sono abituata a sputare nel piatto in cui ho mangiato: se ho certe libertà è anche grazie a chi bruciava i reggiseni in modo simbolico quando io ancora non ero nata. Ci sono state esagerazioni, figlie dell'epoca, volutamente cavalcate dai maschilisti per ridicolizzare il tutto, e io non le nego, ma servivano anche per creare il caso, fare clamore, essere ascoltate.
    Oggi un certo tipo di femminismo sarebbe francamente ridicolo, ma lo è solo perché non c'è più il bisogno di quegli atti estremi. Ed è molto merito di quelle donne oggi vituperate, figlie di un'epoca lontana nella mentalità, ma non nelle date. Alcune hanno portato avanti tesi più estreme, ma trovo di bassa lega la donna che dà addosso alle femministe, dall'alto dei diritti che ha acquistato negli anni, giusto per ingraziarsi il maschietto di turno, continuando a avallare un'ottica distorta di un movimento che cose positive ne ha fatte.
    Fine della precisazione, niente di personale
    Ultima modifica di karin; 03-11-2006 alle 16:48

Opinionista
    Comprendo le tue ragioni!!!
    E le approvo.. per

la libert L'avatar di escavatore
    vediamo se riesco ad essere serio e dire la mia, dunque, quando ero un ragazzo, ho vissuto in una comune detta figli dei fiori, e c'era una prassi o meglio un metodo per pianificare l'amore ed il sesso, l'amore, inteso come passione, era ed
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
    forse dopo la seconda volta non avresti piu dovuto uscire con lui??...direi che lui era stato chiaro.
    tu lo sapevi. quindi, le vostre idee con coincidevano affatto. che ci sei uscita a fare di nuovo?...speravi che ti chiedesse di fare una partita a ramino????
    nn credo anche perk

Opinionista
    [QUOTE=marzietta;495845]adesso ti metti anche ad analizzare la mia vita...
    non ho capito che fregature non ne volevo pi

la libert L'avatar di escavatore
    scusa la domanda impertinente e magari un po' privata, ma Annax non è che sei ancora una vergine?
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

...apparentemente... L'avatar di crystal
    [QUOTE=annax;495930]nn credo anche perk
    *crystal *

[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

Opinionista
    [QUOTE=crystal;495981]37 anni...e scrive come una 15enne...come ho gi

Opinionista
    [QUOTE=escavatore;495952]scusa la domanda impertinente e magari un po' privata, ma Annax non

Lo Scemo del Villaggio L'avatar di Wolfe81
    oddio quante pagine O_O ...lasciamo perdere

Sometimes it feels it would be better for you all
    If I ceased to exist or was never born at all

Il Mio Blog!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato