Non consiglierei una seconda assunzione, al massimo con uno psichedelico meno potente come funghi, per
Non consiglierei una seconda assunzione, al massimo con uno psichedelico meno potente come funghi, per
un'altra assunzione nn se ne parla proprio...di smettere di fumare ora sicuramente si, almeno finch
io ma non mi ha fatto un cazzo. solo la gola arrostita
per
con la salvia e difficile credere si tratti di allucinazioni
infattiOriginariamente Scritto da FoLLeTTO
Coloro che non l'hanno presa, i "normali", hanno allucinazioni.
La salvia non ne d
La salvia sincera? a me sembra che ami pigliarti per il culo e violentarti il subconscio...
Forse arrivo tardi ...
Ma da quel che ho letto, sembra che nessuno abbia voluto sottolineare il fatto che le droghe, la maggior parte, possono essere dannose o amiche in relazione al rapporto che con esse si instaura durante l'assunzione.
Un cartone di LSD preso per andare in discoteca facilmente diventa nemico, perch
ogni sostanza psicoattiva ha il 'suo luogo',
Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...
L' individuo equilibrato
beh..con la salvia sostanzialmente si ha l impressione di osservare l infrastruttura di questa realt
[QUOTE=FoLLeTTO]su di un sito su questa sacra piantina ad esempio c
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Mat, l'abbiamo capito che sei contro le droghe eh
sokaOriginariamente Scritto da mat612000
ahahahhaha reicco il buon vecchio mat.... le risate....
Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...
L' individuo equilibrato