Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Registro elettronico

  1. #1
    Sorridi dai!! L'avatar di -steve-
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    nel bel mezzo dell'aria
    Messaggi
    13,091

    Registro elettronico

    Ho letto oggi sul giornale che in una citt
    Io non sono normale. Semplicemente perch

  2. #2
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    Beh, perch
    Grande chef di Risotti in busta

  3. #3
    Bhe, dipende come viene gestito questo computer...
    Poi magari ci sono i professori impediti che non riescono ad accenderlo.
    Ma può essere una buona idea.
    Utente Semplice

    Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

  4. #4
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    La nuova trovata della nostra scuola? Se risulti assente, mandano un messaggio (presumo un SMS) ai tuoi genitori avvisandoli che il giorno tot non ci sei stato (penso che Spud potrà confermare). Oggi non sono andato a scuola (sono stato con mio padre...), voglio vedere se manderanno questo fatidico messaggio. Comincio a sospettare che sia la solita stronzata per dissuadere gli studenti a fare cavalla all'insaputa dei genitori... vedremo.

    Per quanto riguarda il registro elettronico... da noi è rimasto cartaceo, ma è cambiato in qualche particolare e i prof ci stanno già sclerando sopra...
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  5. #5
    apostolozeno
    Guest
    all' università di verona i registri si stanno informatizzando. Per me è una figata, perchè non arrivano più i prof sclerati a reclamare i loro registri con la maleducazione che li contraddistingue...

  6. #6
    ______ L'avatar di Spud
    Data Registrazione
    17/06/06
    Messaggi
    3,496
    Citazione Originariamente Scritto da Zazzauser Visualizza Messaggio
    La nuova trovata della nostra scuola? Se risulti assente, mandano un messaggio (presumo un SMS) ai tuoi genitori avvisandoli che il giorno tot non ci sei stato (penso che Spud potrà confermare). Oggi non sono andato a scuola (sono stato con mio padre...), voglio vedere se manderanno questo fatidico messaggio. Comincio a sospettare che sia la solita stronzata per dissuadere gli studenti a fare cavalla all'insaputa dei genitori... vedremo.

    Per quanto riguarda il registro elettronico... da noi è rimasto cartaceo, ma è cambiato in qualche particolare e i prof ci stanno già sclerando sopra...
    Niente sms, fiuuu.

    Però l'anno scorso mi hanno beccato perchè la Montemarani ha chiamato a casa gli alunni assenti(eravamo tutti a casa mia). Però si è verificato solo una volta.

    Il registro elettronico mi sembra un buon strumento intimidatorio, ma è ovvio che metà corpo docenti è formato da over 50, che non sono abituati a strumenti elettronici.
    Però si possono fare dei corsi per impararne l'utilizzo...
    Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.










    Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"

  7. #7
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Citazione Originariamente Scritto da Spud Visualizza Messaggio
    Niente sms, fiuuu.
    Hai gi
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  8. #8
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    per l'amor di dio no! qul gran hakker di mio figlio sconbussolerebbe tutto e mi farebbe vedere solo quello che vuole.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  9. #9
    Opinionista L'avatar di BIO-LOGICO
    Data Registrazione
    28/10/06
    Località
    nord italia
    Messaggi
    85
    io sono una nostalgica del pezzo di carta...........

    ............. di quando il prof sfogliava il registro x scegliere chi interrogare....... e tutti con la faccia negli invicta.........


    tornando IT: l'idea mi sembra anche ok ma si deve vedere se TUTTI i prof sanno realmente usare un pc.......
    Ultima modifica di BIO-LOGICO; 28-10-2006 alle 15:49

  10. #10
    Opinionista L'avatar di glow
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    sulla Luna
    Messaggi
    110
    Secondo me bisognerebbe usare questo metodo solo con alcuni ragazzi e non con tutti.Ci sono alcuni che saltano la scuola per hobby.Monitorassero questi di soggetti.

    Se lo avessero fatto ai miei tempi mi sa che sarei scappata dall'Italia!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato