sono innamorata persa -.-
sono innamorata persa -.-
Vado a studiare ma sappiate che NON ho voglia
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
mah...sarà il cambio di stagione!
ho voglia di comprare qualcosa!
http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com
[COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'
spendi spendi cavolo
Io non sono normale. Semplicemente perch
Mi chiedo come fa la gente a mangiare così tanto! Per portare a termine un pranzo composto da antipasto, due primi, secondo, contorno e dolce ho mangiato un quarto di ogni portata, e sono qui che esplodo. Mentre gli altri commensali hanno spazzolato TUTTO!!! Non ho parole!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;502614]Mi chiedo come fa la gente a mangiare cos
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Tutta sta roba per una caduta. Non posso giocare a calcio, con il pc.
Non posso andare in bicicletta.
Maledetta spalla lussata.
Utente Semplice
Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)
mi hanno sempre detto che son matto, ma io penso che è l'invidia a farli parlare.
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
ne ho piene le palle di reppare
Io non sono normale. Semplicemente perch
non mi ha mai scritto una cosa del genere...![]()
se vado a quel raduno e mi trovo davanti quella stronza rischio di fare il finimondo..
anche se gli altri mi mancano..forse è meglio che io rinunci..
perchè nella mia vita ho dovuto incontrarla?
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
oddio mancano esattamente 11 ore...