Tim Burton
Mars attack
Tim Burton
Mars attack
ieri ho visto "Salvate il soldato Ryan" (come sono aggiornato )
delusione incredibile
cio
the e.razor Xperience - Erowid
Non posso sopportare tutti i film con quel "rimbambito" di Fantozzi... Maro', devo cambiare per disperazione!!!
[COLOR=Navy]***Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo
complimenti per le schifezze che siete riusciti a tirar fuori, eheh..
non posso che sottoscrivere quasi tutto (non "la leggenda del pianista sull'oceano"), voglio aggiungere qualcosa anch'io (mica tutti a lasciare impronte sul selciato tranne me)..."ll macellaio" con la mirabile interpretazione di alba parietti e "alex l'ariete" con alberto tomba e michelle hunzicker (vi prego che qualcuno li spogli, gli metta uno straccetto davanti e me li leghi a un palo, e vi faccio una moderna reinterpretazione del martirio di san sebastiano tanto per pareggiare i conti)
(ah...ciao a tutti, questo e' il mio primo post)
benvenuta!
bello l'avatar gogo... la pazza micidiale...
cmq ritornando a mars attacks... pu
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
nn so se qualcuno di voi l'ha gi
[SIZE="1"][I][COLOR="DarkOrchid"]Il mondo
Il + brutto x me
[quote=Cinderella]poi "La foresta dei pugnali volanti" che all'inizio mi sembrava carino e la danza coi fagioli sui tamburi era favolosa, per
Ultima modifica di Zazzauser; 20-06-2005 alle 15:27
A meieri ho visto "Salvate il soldato Ryan" (come sono aggiornato )
delusione incredibile
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=Zazzauser]
STRAGLOM... a me
[SIZE="1"][I][COLOR="DarkOrchid"]Il mondo
So che sto 3d
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
forse perchè il libro da cui è tratto il film è molto più bello
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Ricapitolo un attimo la mia top 5 dei film più brutti che abbia mai visto.
- Che ora è laggiù? (Tsai Ming-Liang, 2001): Non mi interessa che ha uno stile elegante ed una bella fotografia. La trama è qualcosa di osceno. Dire che non si capisce niente è un complimento. Certe scene sono da suicidio.
- Virus (John Bruno, 1999): un buon cast per un film che fa veramente pena sotto tutti gli aspetti
- Natale a Miami (Neri Parenti, 2005): Mi hanno trascinato a vederlo... autentica prova che ormai il cinema italiano sta letteralmente andando in delirio assoluto: decine e decine di euro buttate via per un film che è talmente stupido che neanche fa ridere, che fa venir voglia nientemeno di tirare un paio di ceffoni a De Sica e Boldi. Unica nota positiva? Vanessa Hessler
- The Cell (Tarsem Singh, 2000): il film inutile per eccellenza. Buono l'uso dei colori, tutto il resto è delirio visivo. Senza capo né coda.
- Parole d'amore (Scott McGehee, David Siegel, 2005): Mieloso fino all'inverosimile, non si salva nessuno nella recitazione, noiosissimo... poi tutta questa poesia intorno alle gare di spelling americane è patetica.
Tutto rigorosamente imho...
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci