Visto ieri sera in Dvd...
"Danny The Dog"
Non male, i combattimenti sono a volte cruenti, particolare la storia del protagonista, del suo annientamento. Quasi un parallelo per certi versi della societ
Visto ieri sera in Dvd...
"Danny The Dog"
Non male, i combattimenti sono a volte cruenti, particolare la storia del protagonista, del suo annientamento. Quasi un parallelo per certi versi della societ
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Vincent;502878]mi interessava vederlo solo perch
ora vedo allora...lo stile orientale nn è il mio forte, ma vedere il nome di Tarantino sulla copertina mi costringe a darci un occhio...
The Legend of the Extraordinary Gentlemans
Io non sono normale. Semplicemente perch
Ieri sera in Dvd...
"Good Night and Good Luck"
Non male, mi ha colpito soprattutto il discorso iniziale del giornalista protagonista, un discorso che in parte potrebbe essere attualissimo...
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Ho appena finito di vedere Match Point, bello anche se all'inizio è un pò lento, ma credo che non potesse essere altrimenti.
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
[QUOTE=Nutella;504100]Ho appena finito di vedere Match Point, bello anche se all'inizio
"Credo nel rumore di chi sa tacere"
Beh si mi avevano detto che era un giallo tipo Hitchcock, ma devo dire che non lo è per niente, anche se comunque ne consiglio la visione.
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
[QUOTE=Nicotinik;504185]Match point
[QUOTE=Vincent;505143]ma cosa dite?? match point
"Credo nel rumore di chi sa tacere"
Sleepers.
Davvero bello.
Bia
[QUOTE=Nicotinik;505182]si vabb
Oliver Twist
Bello e triste.
The Prophet![]()
[I]"...credo che sia stato Borges una volta a dire che noi chiamiamo caso tutto quello che non riusciamo a comprendere dell' immenso meccanismo della [B]casualit
The Departed.
Molto ma molto bello![]()
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"