infatti
infatti
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
non credo,una macchina con 500 cavalli grossa quanto un furgone e con la cilindrata di 1 camion non è un auto di lusso,che la cosa piaccia o no ai propietari x me è esattamente come una propietà di lusso,lo scandalo è che molti finiranno a pagare anche se non hanno i mezzi,questo non mi piace,dovevano tassare di + solo chi è veramente ricco...invece cosi hanno tassato anche molte persone normali x cio era molto + sensata una tassa sui Suv che non x le auto al di sopra dei 100kw che se vogliamo oggi non sono neanche tantissimi diciamo...
Ultima modifica di AxelTexasRanger; 08-11-2006 alle 22:40
[QUOTE=Axelrose86;498783]non credo,una macchina con 500 cavalli grossa quanto un furgone e con la cilindrata di 1 camion non
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Guarda i listini.
Un esempio sono i motori Turbodiesel di 1.9 - 2.0 cc.
Controlla i cavalli presenti su quelle motorizzazioni alcuni anni fa, e confrontali con quelle in commercio oggi. Tutte sono in crescita, e ormai in molte si avvicinano alla soglia dei 100 Kw, e diverse e sempre pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
che palle hanno risparmiato le moto ma hanno tassato le auto oltre i 100 kw,insomma in un modo o nell'altro dovr
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
[QUOTE=Xilinx23;499339]Guarda i listini.
Un esempio sono i motori Turbodiesel di 1.9 - 2.0 cc.
Controlla i cavalli presenti su quelle motorizzazioni alcuni anni fa, e confrontali con quelle in commercio oggi. Tutte sono in crescita, e ormai in molte si avvicinano alla soglia dei 100 Kw, e diverse e sempre pi
x me il discorso
[QUOTE=Giuseppe1980;499507]I motori TD tranquilli stanno tra 90/130cv
Quelli da oltre 150cv (oltre 100kw) non sono motori diesel tranquilli....
[QUOTE=Xilinx23;500288]Se
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Xilinx23;500288]Se
[QUOTE=Xilinx23;500288]Se
capo... lo sai vero che fino a qualche anno fa i diesel di cui stavamo parlando erano senza quella cosetta a chiocciola che si chiama turbina... forse per quello i diesel hanno cosi tanta coppia oggigiorno e riescono a spostare quei 150-200kg in più e a far muovere auto con gomme larghissime...
scusa la risposta tardiva ma mi avevano bannato per "puzza" MUHAUHAUHUAHUHAUHAUH
Ultima modifica di Giuseppe1980; 16-11-2006 alle 19:43
[QUOTE=karin;500559]Non sarebbe male rendere il bollino blu obbligatorio e dare mazzate a chi non fa i controlli periodici. Le auto andavano tassate in base al consumo e alla qualit
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
i diesel non possono montare il gpl o il metano.. lo fanno solo alcuni e lo usano come sovralimentazione chimica.. non penso che l'ambiente ne trarrebbe vantaggio.. come se i benzina girassero col protossido d'azoto...
come fatto notare da alcuni il parco auto italiano è in gran parte di auto diesel... dunque il beneficio sarebbe minimo.