Oggi il pi
Oggi il pi
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
pantaloni neri, scarpe nere con tacchetto, magliettina nera con trafori sulle spalle, sopra maglione da allacciare sul davanti con dei nastrini, color lilla/violetto
*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
in questo momento ho un caldissimo pigiama azurro in tinta cn i le ciabattine xk
Pinky
![]()
...I am what I am.....
....I am my own special creation....
Stivali neri (tacco a spillo 10 cm) pantaloni militari vita bazzzizzzima infilati dentro gli stivali, sottogiacca nero attillato senza maniche, giacca di raso attillata.
Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Lupetto di lana rosa, con righina bianca su collo e fine manica.
Jeans, con cintura rosa.
Stivali neri bassi bassi.
Bia
ancora il pigiama
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
tuta da ginnastica e grembiule in pvc con le margherite gialle.
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Scarpe e cintura nere di pelle, calze nere, pantaloni neri di lana fine, camicia a righe azzurre, cravatta regimental a righe argento, blu scuro e rosse, e giacca blu scuro.
pantaloni neri con la giacca blu?![]()
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
canottiera e mutande........semplice
Io non sono normale. Semplicemente perch
ora pigiamino pantaloni melanzana con ricami beige e maglia beige.
...Inside Man ma non hai freddo?
sono resistente
(giacca pesante, pantaloni da tuta e scarpe da ginnastica)
Io non sono normale. Semplicemente perch
allora oggi c'ho...maglia a collo alto nera,giacca beige,jeans,stivaletti neri e cintura marrone.
pigiama viola, capelli raccolti, occhiaie BLU, calze morbidose viola antiscivolo ^^