ma c*zz*..a me dovevano far fare 'ste coppie del bigolo?!
ma c*zz*..a me dovevano far fare 'ste coppie del bigolo?!
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
[QUOTE=LaSte;510285]Costo chiamata : 0,30 cent
Costo figura di merda per aver chiamato la xxx assicurazioni anzich
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quando ricevo istruzioni lavorative contraddittorie vado in para...l'unica cosa da fare in questi casi è usare la propria testa...già già...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
no, non ci posso credere..
ma oggi è proprio il giorno degli incontri con vecchie conoscenze...![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
rispetto innanzi tutto... toglietemi il rispetto e succede il finimondo.
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
ma possibile che nessuno...........aaaaaaaaaaaaah ma c'è allora!!!
Io non sono normale. Semplicemente perch
ma vaff******! non voglio sentirla più nominare 'sta str***a.
se solo la becco, se solo si fa viva, io..io...non rispondo più delle mie azioni, giuro.
non mettetemi alla prova
non so più a cosa pensare...
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Vai che è quasi finita!!!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
che delusione... questa è una delusione...
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
ispirato
Evvai che mi ci sta anche l'happy hour!!!