dopo aver a lungo cercato tra le opzioni di sistema mi arrendo e chiedo aiuto.
esiste per winamp un'opzione pari a quella di wmplayer che permette di disabilitare lo screensaver quando il programma
dopo aver a lungo cercato tra le opzioni di sistema mi arrendo e chiedo aiuto.
esiste per winamp un'opzione pari a quella di wmplayer che permette di disabilitare lo screensaver quando il programma
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
gli uso da anni...nn l'ho mai trovato su winamp...e nn penso ci sia...
Sinceramente non sapevo neanche dell'esistenza di questa modalit
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Perch
[SIZE=1][I]Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
Non sono n
iTunes
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
[QUOTE=Grey Fox]iTunes
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
winamp si integra perfettamente con bblean, che
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
[QUOTE=FallenAngel]Perch
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Non si tratta del programma perch
Dopo tutte le volte che ci ho provato mollo la presa... datemi una mano... scarico winamp full... lo installo e puntualmente non riesco a sentire l'audio... niente non si sente... Mi potreste aiutare? grazie
Credo che ridere sia il vero segno della libert
Dunque, come lettore mp3 imho il migliore è quintessential. Se l'obiettivo è risparmiare risorse il migliore allora è foobar.
Per i video meglio VLC, anche se è un pò pesante.
Itunes anche puo far comodo, anche se dopo aver visto come gira su macosx la versione win è di una lentezza...
poi ovvio che amarok da una pista a tutti
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non