Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: una situazione a tre o a quattro

  1. #76
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    [QUOTE=karin;500116]Non

  2. #77
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele99 Visualizza Messaggio
    Dipende da come viene fatto... se viene fatto prendendolo come gioco.. beh se tutti sono single e adulti... non c'è nulla di male... ANZI!!!
    Se viene presa come mania.. o perversione..beh allora non la vedo una cosa sana....

    Se una è ninfomane.. e comincia a fare un giro di po...i ad una compagnia di ragazzi.. la vedo una cosa squallidissima... l'approfittarsi di una che stà poco bene...

    Lo ritengo più un "gioco" che altro...
    Cmq la cosa ha i suoi limiti tecnici.. rispetto al sesso a due...


    fammi capire cosa cambia,il modo di prendere le cose è una presa x il culo,è come dire ora ti do 1 pugno a uno lo faccio x gioco e gli spacco la faccia,oppure parto col presupposto di spaccargli la faccia xke mi va,la cosa non cambia non credi?ho fatto la stessa identica cosa in modo diverso?????su facciamo i seri

  3. #78
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/11/06
    Messaggi
    174
    confrontare il sesso con un pugno?qualcosa che da piacere con aulcosa che fa male?
    mah....mi sfugge qualcosa.
    Comunque io non l'ho mai provato e mi fermo alla semplice curiosità nel rispetto della persona che mi sta accanto.Se fossi single probabilmente lo farei e se fosse necessario ne parlerei pure,senza sbandierarlo perchè non credo siano queste le cose di cui ci si possa inorgoglire

  4. #79
    AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=silente7825;519267]confrontare il sesso con un pugno?qualcosa che da piacere con aulcosa che fa male?
    mah....mi sfugge qualcosa.
    Comunque io non l'ho mai provato e mi fermo alla semplice curiosit

  5. #80
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/11/06
    Messaggi
    174
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    no io dico solo che se piace e lo si fa ok se no ok lo stesso,ma dire che cambia se lo si fa x perversione x o gioco no,era questo che volevo dire
    ah,OK allora condivido!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato