Camicia bianca,longuette blu,parigine blu e ....................ciabatte di hello kitty,troppo belle![]()
Camicia bianca,longuette blu,parigine blu e ....................ciabatte di hello kitty,troppo belle![]()
maglione di lana verde petrolio![]()
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Emmm ... io sono malata, quindi immaginate come sto in giro!Pantaloni dimensione danza, maglietta e supersciarpone
![]()
[FONT="Century Gothic"][B]Finch
Un bellissimo pigiama rosa confetto con due conigli che si abbracciano-.- me l'ha regalato mia zia..
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Pigiami a quest'ora??? Vergognatevi!!!
Io jeans azzurri, maglione bianco di lana, morbido, con scollo a barchetta, e stivali. Capelli alla "stamattinanonhoneanchevistolospecchio". Una figata...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Etnies nere, jeans larghi, felpa con zip della Hackers.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
mini di jeans, maglioncino nero e calze "lavorate"... in piu visto che adesso sono in casa c'ho abbinato le mie babbucce pelose!!!!!
etnies bianche, pantaloni broke, maglietta nera etnies, felpa nera frozen, cappello jonnhy blaze
http://bforum.forumfree.net/
Respectyo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
pantaloni del pigiama maglia felpa e coperta calda calda!!
[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr
ciabatte, pantoloni di tuta, maglione e occhiali...........parrucca.
Io non sono normale. Semplicemente perch
Ho la febbre.
Sono in pigiama e vestaglia.
Potete immaginare.
Giacca di velluto,maglia a collo alto a righe,jeans e stivali.
Jeans neri, maglia grigia troppo bella, ma anche troppo leggera e stivali neri. Credevo non facesse freddo, ma evidentemente sbagliavo...
Vi sono cose che sembrano varie e non lo sono affatto, altre che sembrano uniformi e sono molto varie
Maglioncino grigio con collo altissimo e cerniera. Maglietta rosa sotto, con manichina corta. Pantadanza neri. Scarpa da ginnastica bianca, con logo della marca rosa.
[SIZE="1"]Potrei dar l'idea di un arlecchino, ma non
Bia
Pigiama a fiori.............e non ridete!!!!!
Io non sono normale. Semplicemente perch