guten shaiser
guten shaiser
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Alby S. is back!!!!!!!!
per i vostri massaggi a lividi e botte da cadute dal motorino su pavimentazioni in asfalto, rivolgetevi ad escavatore il genio massaggiatore
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Prima o poi, gli scheletri nel tuo armadio impareranno ad aprire la serratura..!
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Escavatore suka
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
HOLA
[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr
AAAAA cercasi massaggiatore zona stazione!!!Astenersi perditempo ed Escavatore!Telefonare ore pasti.
AAAA Attenzione, zona tiburtina stazione, massaggiatori in sciopero, richiedono ammissione alle prestazioni di escavatore il grande e buono massaggiatore.
ESCAVATORE TI AMO...IO E TE..................TRE METRI SOPRA IL TRATTORE
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
ma... chi guida il trattore?![]()
ma io no.?!
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
ooh santo iddio, speriamo di tornare a casa tutti interi va'
ma certo..............
amore.... armiamoci e partiamo!!:Flower:
Tiffany zozza