Welcome Slaab!...Ma non ci dici niente di te...?Come ti chiami...di dove sei?![]()
Welcome Slaab!...Ma non ci dici niente di te...?Come ti chiami...di dove sei?![]()
Potete chiamarmi Slaab. Sono toscano, ho 22 anni; mi piace chiacchierare, confrontarmi, conoscere cose nuove. Mi piacciono la musica rock e metal, la lettura, internet e quant'altro... Insomma, avremo tempo per conoscerci.![]()
Benvenuto Slaab!!!!:Flower:
Benvenuto!![]()
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Grazie!
Can you tell me where my country lies?
ciao a tutti! sono una new entry! come va? cosa fate di bello? cicaccccccciao![]()
Ciao Cydonia,benvenuta!Al mare dove?![]()
ciao a tutti! mi chiamo rosy e ho 40 anni. sposata, ho 2 figli e un cane di nome dalila. credo che qui sarò in buona compagnia considerato che ci sono tanti amici e l'allegria non manca! a presto un bacione a tutti
benvenute a tutte le new entry!
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
HEHEHE nuove punzelle da educare, ciao a tutte
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
benvenute new entry![]()
Ciao a tutte le nuove iscritte, per qualsiasi cosa rivolgetevi pure a me
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.