La camera è ancora in macchina... forse al prossimo raduno mi ricorderò di portarla a casa.
Escavatore, non temere, al tuo posto abbiamo tirato su un homeless alcolizzato che sicuramente ha bevuto meno di quanto non avresti fatto tu...
La camera è ancora in macchina... forse al prossimo raduno mi ricorderò di portarla a casa.
Escavatore, non temere, al tuo posto abbiamo tirato su un homeless alcolizzato che sicuramente ha bevuto meno di quanto non avresti fatto tu...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Approposito Dark, ma le tue di foto?
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Cornolio;530053]per
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Iniziamo dal buon Cornolio che se magna un panino alquanto voracemente...
Mi prude una palla.
Bella.
...poi alla famosa scollatura della Dark Lady, anche se il solito Xil
Mi prude una palla.
Bella.
La bionda del gruppo in un saluto plastico!
Mi prude una palla.
Bella.
Matthias vergogna! Si
Mi prude una palla.
Bella.
E questo chi sar
Mi prude una palla.
Bella.
Bella Zio!!!!
Una delle migliori foto che mi abbiano fatto negli ultimi anni...:Flower: