Volevo sapere perch
Volevo sapere perch
Allora, inanzitutto c'è da dire che lui nacque in Austria e non in Germania(come si potrebbe pensare). Il suo sogno ricorrente era quello di creare un grande impero(fatto di sola razza ariana)...
Ora la spiegazione di tanto odio verso gli ebrei.
Praticamente erano accusati di aver ucciso Gesù, di essere attaccati al denaro, di praticare riti demoniaci, di essere portatori di idee socialiste, ecc...
Ma secondo me la vera ragione era quella che il popolo ebraico era un popolo molto ricco...Infatti quando vennero portati nei campi di concentramento, gli furono tolti tutti i loro averi, persino i denti d'oro che avevano...(diceva che gli ebrei rappresentavano il male e dunque dovevano essere sacrificati...)
Quindi lui voleva creare questa razza ariana, ma le persone che non potevano farne parte non erano solo gli ebrei, ma anche gli zingari, gli omosessuali, gli handicappati...
Voleva un popolo perfetto, chissà per quale bacata ragione...
Ma non capisco perchè nessuno ha tentato di fermarlo prima?!
Ultima modifica di Erfo; 20-12-2006 alle 22:17
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Io ho letto che la razza ariana era rappresentata dal sole,quindi la positività ( la svastica rappresenta il sole mi pare in alchimia,dove lui era esperto,e in una religione indiana,mi pare il taoismo ma non sono sicuro)
Mentre gli ebrei erano rappresentati dalla luna,la negativita,secondo la sua lucida follia.
In più gli ebrei in germania erano qualche milione e ricoprivano le cariche più rappresentative,per quello che ce l'aveva con loro,il problema che questo odio era condiviso da mezza germania e aspettavano solo la persona giusta per toglierli di mezzo.
Lui è nato a linz in austria,aveva un padre autoritario che lo sgridava su tutto e una mamma il contrario del padre,al funerale del padre non è andato mentre a quello della madre non avevano mai visto un uomo cosi affranto come lui.
Odiava che lo chiamasero per nome e non voleva essere toccato,si dice che abbia avuto rapporti sessuali con la figlia di sua sorella che poi si è suicidata,come tutte le donne che sono state con lui ( tranne eva braun )pare addirittura che avesse rapporti omosessuali.
Non ha ucciso solo ebrei,zingari ed omosessuali ma anche portatori di handicap anche se tedeschi.
Anche io non capisco perchè non è stato fermato prima,perchè russia e usa non sono intevenute prima?Addirittura aveva fatto un patto con stalin per spartirsi la polonia.
le idee di hitler traevano origine da un contesto culturale che era quello dei teorici volkisch di fine ottocento, del darwinismo sociale, dei protocolli dei savi anziani di sion, un humus nel quale il giovane hitler maturò le sue convinzioni antisemitiche. l'odio di hitler per gli ebrei era determinato prevalentemente dall'osservazione degli accadimenti della politica tedesca dei primi due decenni dello scorso secolo. secondo hitler la germania aveva perso la guerra a causa dei partiti della sinistra democratica, i cui rappresentanti erano per la gran parte ebrei. da ciò il suo impegno affinché gli ebrei fossero estirpati come si fa con un tumore.
hitler non era di per sé cattivo. bisogna sfatare il mito di un hitler psicopatico e demente. hitler era un uomo lucidissimo, che credeva di agire per il bene del suo popolo e dell'umanità intera.
senza hitler forse in italia il fascismo sarebbe durato qualche decennio di più.
ti ripeto che hitler non era pazzo. la germania si lasciò trascinare dal movimento hitleriano perché lo ritenne l'unico in grado di assicurare la stabilità interna e la grandezza esterna. le persone che ancora oggi adorano hitler possono essere paragonate ai tanti adoratori del comunismo estremo. si tratta di una sostanziale assenza di nuove idee politiche, che caratterizza i nostri tempi. la svastica è un simbolo che evoca le cattedrali di luce dei grandi congressi hitleriani, la grandezza del reich, una potenza capace di far tremare tutti i popoli europei e non solo, uno spropositato impeto di grandezza...da ciò la sua carica emotiva, ancora oggi attuale.
ricordiamo che Hitler,non era propio 1 esempio di sanità mentale,predicava la razza ariana,quando lui,era l'esatto opposto,e fonti non ufficiali,affermano che Hitler pare fosse figlio(nn ufficiale)di un ebreo o cmq sia avesse origini semitiche.
Punto 2,se Hitler aveva potere in Germania,era propio grazie agli ebrei,i quali spesso erano industriali,e pagavano i Nazi Skin x picchiare gli operai che scioperavano,una volta che Hitler e la sua brigata,picchiava a sangue il popolo,o almeno una piccola parte,si resero conto che tutti avevano paura di loro,e gli stessi ebrei che crearono 1 mostro,ne subirono le nefaste conseguenze,le quali furono disastrose,forse anche x annientare coloro i quali,lo avevano in 1 certo senso fatto nascere(intendo sia come potere che come persona)(xkè da quanto ne so era si un figlio bastardo,ma il padre semitico di lui se ne era fregato altamente,nonostante le molteplici richieste della madre,o almeno sono venuto a sapere questo,sempre in veste non ufficiosa e poco attendibile,ma dicono reale)
Ultima modifica di AxelTexasRanger; 20-12-2006 alle 23:58
[QUOTE=Axelrose86;532329]ricordiamo che Hitler,non era propio 1 esempio di sanit
ho sbagliato il termine nazi skin scusate sarà l'ora,ma Hitler ha preso il potere xkè gli industriali,pagavano i picchiatori x picchiare i manifestanti,molti industriali erano semitici,quantomeno d'origine,ed erano mal visti anche xkè molto spesso vivevano in modo agiato,certo,poi han perseguitato tutti,ma uno dei motivi fu anche quello x quanto ne so di questo sono sicuro
[QUOTE=rochi;532288]
hitler non era di per s
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
ricordiamo anche che non faceva perseguitare solo gli ebrei, ma anche omosessuali,partigiani e via dicendo
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Hitler x chi non lo sapesse era anche malato di morvo di Parkinson,questo spiega la sua tattica militare suicida,non poteva attendere di inglobare i territori già conquistati,voleva vedere la Germania padrona del mondo prima che il suo destino si compisse,infatti se ci fate caso utilizzerà,anche nei discorsi sempre di meno 1 braccio,me ne sono reso conto vedendo alcuni filmati originali,e tutti vedendolo tremare pensavano fosse la rabbia,xkè aveva sempre 1 tono incazzato,invece era il morvo che avanzava,e che egli teneva nascosto quasi a tutti
Si può dire di lui che era 1 bastardo assassino razzista,e potrei continuare,ma non era pazzo,affatto...come già detto da altri era fin troppo luicido
Ultima modifica di AxelTexasRanger; 21-12-2006 alle 15:13
[QUOTE=tiffany;532610]HITLER NON ERA PAZZO ma sei fuori...ma hai mai letto tutti gli esperimenti che faceva su quei poveretti...ti consiglio di leggere qualche libro sui medici dei lager....tutto ci
[QUOTE=rochi;532962]se dici che hitler era pazzo, allora dovrai ammettere che l'intera classe dirigente tedesca dell'epoca lo segu
Uhm...no, ho letto tanti luoghi comuni.
Direi, appena mi riprendo dalla sbronza scriverei due cosine io.
Scusatemi se non contribuisco subito ma stasera il mio capo laboratorio ha finito il suo dottorato di ricerca e sapete come va in certe circostanze...![]()