bellino il mio avatar![]()
w i griffin
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
uffi ...speriamo che arrivi presto il 25...ho voglia di scartare qualche regalo...
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
hai mandato la letterina a babbo natale? se non la mandi, mi dici come pu
Ultima modifica di escavatore; 21-12-2006 alle 19:52
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
[QUOTE=escavatore;532999]hai mandato la letterina a babbo natale? se non la mandi, mi dici come pu
allora arriverannogift8.gif
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Tuuuuuuu Stupiiiido Mortaleeee, Non Puoi Sbuuucareeee Dal Nuullaaaaa E Mandare A Puttane 2 Mesi Di Stuudiooooo Solo Per Incongruenze Nel Prograaammaaaaaa...
mi st
Madddonnna....sono sverso...![]()
Non sono pi
[QUOTE=beat;532684]ma avevo capito eh?Solo che cos
Domattina mi devo svegliare all'alba.
Sigh...![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Io no.Una volta tanto...:Flower:
matthias ubriaco.
bookmarkate questa pagina, servirà in futuro
cmq non si chiama beatrice![]()
Eheee, dovrai farmene bere di birre prima di vedermi davvero ubriaco...lascia perdere, costa troppo...
![]()
Comunque lo so che non si chiama Bitrice, don't worry....![]()