Pagina 187 di 276 PrimaPrima ... 87 137 177 183 184 185 186 187 188 189 190 191 197 237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,791 a 2,805 di 4131

Discussione: sfoghiamoci!!!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Alla sesta volta in cui provo, ormai tirando parole a raffica, a contattare il maledetto 187, finalmente trovo operatrice con due
    dita di testa, che mi lascia spiegare il problema.
    Io: Dunque come posso fare?
    187; il 5
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Revenge
    Guest
    Vaffanculo,non ne valete la pena nessuno dei due!Fottuto doppiogoichista e sporcfa troia...ci sareste proprio bene insieme!VI ODIO!!!!

barritrice L'avatar di Morkedal
    Ti tornera indietro tutto.

Nuvolosa
    Guest
    Mamma...cara mammina...dicono che a Natale siamo tutti più buoni ecc ecc...ma c'è sempre un'eccezione...vuoi che sia io la tua eccezione?eh?no?e allora taciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Anima vagabonda L'avatar di lam
    Nella natura dei sogni,plastica ed illusoria.
    uffaaaaaaaaa!!!!xkè mi sento così???il vuoto dentro di me......non voglio abbandonarmi a queste sensazioni...
    sono proprio stupida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

omohitsutsu
    nureba ya hito no
    mietsuramu
    yume to shiriseba
    samezaramashi wo.

Giurabbit
    Guest
    certo...ma che sono io?saprò io quando,dove e perchè!ci sentiamo a maggio allora!

coeur blinde'
    Guest
    Ho contrattato col capo, stasera doppio turno dalle 23.00 alle 7.00 (cosi

Ma perch
    Vi sono cose che sembrano varie e non lo sono affatto, altre che sembrano uniformi e sono molto varie

Anima vagabonda L'avatar di lam
    Nella natura dei sogni,plastica ed illusoria.
    PERCHè GLI ALTRI VOGLIONO DECIDERE DELLA MIA VITA?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????STO MALE MA è UNA COSA KE RIGUARDA SOLO ME!!!!...LASCIATEMI FARE LE MIE SCELTE!!!!
    Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

omohitsutsu
    nureba ya hito no
    mietsuramu
    yume to shiriseba
    samezaramashi wo.

Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    che minchia ci fate qui...
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Certe cose ti lacerano dentro, ti tolgono ogni forza.
    Vorrei mettermi a urlare, in questo momento, vorrei buttar fuori questo rimescolio di angosce che mi assalgono.
    Invece tremo soltanto, mi manca il respiro, mentre mi ripeto che non è giusto...
    e se penso che lei ha mascherato tutto così bene, non ha detto nulla a nessuno, ha sempre tenuto quel sorriso allegro, in compagnia, nonostante sapeva che sarebbe successo, prima o poi... solo che il destino ha anticipato i tempi, più di quanto tutti si aspettassero...
    e io vorrei chiamarla, vorrei consolarla, ma non ho la forza di alzare la cornetta...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

coeur blinde'
    Guest
    Un collega mi ha inviato una mail disperato perche' verra' trasferito.
    Io sono tollerante e cerco sempre di trovare un compromesso in tutto ma domani sera prevedo col capo un scambio di opinioni un po' vivace, che lui non sappia o non voglia mettere in pratica lo statuto dei lavoratori e' gia' grave ma che ha disposto il trasferimento di un ragazzo poco piu' che ventenne malato di cuore beh questa e' una di quelle situazioni che mi fa incazzare...non ne capisco davvero il motivo ....poi si domanda perche' gli rompo il cazzo

Citazione Originariamente Scritto da coeur blinde' Visualizza Messaggio
    ....poi si domanda perche' gli rompo il cazzo
    Io un'ideuzza ce l'avrei...
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

coeur blinde'
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Io un'ideuzza ce l'avrei...
    ehmmmm si ?

uffa sono troppo bella per te ...........e tu sei solo un cretino,pazzo...............ma chi ti pigliaaaaaaaa........???uffaaaaaaaaa sono innamorata di un carciofo ,voglioo sparire incontrare nuova genteeeeeeeeeeeeeeeeee,spero che mi rimpiangi brutto testone presuntuoso!ma come osi riuscire a stare senza meeeeeee

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato