Pagina 4 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 126

Discussione: hitler,il perch

Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    Sì ... quella politica che portò alle fosse comuni in cui i comunisti spagnoli e
    le loro famiglie ( donne e bambini compresi ) finirono dopo un colpo alla
    nuca
    quella politica che avrebbe portato me e la mia famiglia in quelle fosse.
    No, avremmo dovuto seguire quella comunista, di politica, che avrebbe portato me e la mia famiglia nell'altoforno della Falck qui a Sesto?

Piotr ma la finisci con le uscite teatrali?Se non sei d'accordo c'é modo e modo di rispondere senza mandare a fare in culo nessuno, che diamine...
    Ultima modifica di Matthias; 24-12-2006 alle 17:30

la libert L'avatar di escavatore
    ti sbagli:molti campi di sterminio furono aperti in italia nel territorio della repubblica sociale da subito dopo la liberazione di mussolini da parte dei tedeschi...
    ce ne era uno solo vicino a trento, ed era solo un campo di transito, quello che fu trovato vicino a gorizia, era fasullo, creato dai titini, quindi non sparare cassate inutilmente, gli allora fascisti non erano degli stinchi di santo, ma nemmeno delle bestie come li definisci tu, anzi, vi sono stati molti che hanno lavorato per proteggere i connazionali perseguitati dalle SS.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

Banned L'avatar di rochi
    Citazione Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
    ce ne era uno solo vicino a trento, ed era solo un campo di transito, quello che fu trovato vicino a gorizia, era fasullo, creato dai titini, quindi non sparare cassate inutilmente, gli allora fascisti non erano degli stinchi di santo, ma nemmeno delle bestie come li definisci tu, anzi, vi sono stati molti che hanno lavorato per proteggere i connazionali perseguitati dalle SS.
    la risiera di san sabba ti dice niente?

Opinionista L'avatar di Willy

why?

perch
    Quando tu guarderai il cielo, la notte,visto che io abiter

الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    perchè tormentarsi l'anima sulla follia o non follia di Hitler, è piu preoccupante chi segue ancora quelle idee, forse pechè dentro a quelle pesone non ne possono nascere...
    Vedi, il problema di dover comprendere certi fatti nasce esattamente dalla necessità di evitare altri errori simili.
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

Opinionista
    [QUOTE=Mr. D.;534925]Vedi, il problema di dover comprendere certi fatti nasce esattamente dalla necessit
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai" .

Giorgio Almirante

[QUOTE=McMimmus;534999]Mi preoccupa maggiormente il fatto che i nazisti siano ormai in minoranza, o per lo meno, gli ideali non sono pi

Opinionista
    [QUOTE=sagittario78;535003]una sparata simile in un 3d intitolato [U]"hitler,il perch
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai" .

Giorgio Almirante

pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Non usciamo dal seminato,ho fatto il 3d per ricordare lo sterminio e perchè fu perpetrato e da chi.
    LAsciamo i comunisti e altre ideologie ad altri 3d,mi preoccupa di più il fatto che ci siano ammiratori di hitler e del nazismo ancora in giro,anche se il 99,9% non capisce na cippa lippa di niente di questa pazza ideologia.
    Sto leggendo il main kampf,anche se sono fermo alla cronologia,l'ascesa di hitler è stata inarrestabile,e questo è stato anche grazie ai suoi collaboratori e alla popolazione germanica.
    Buona colpa sarebbe da attribuire pure all'europa,alla russia e agli usa che non hanno fatto nulla per impedire l'avanzata nazista ( forse anche per quello che mussolini si alleò con hitler )e alla decisione di far pagare completamente ai tedeschi i danni della prima guerra mondiale. Un motivo per arringare la folla era pure quello.

Opinionista L'avatar di pabutelli
    [QUOTE=libero;532281]Io ho letto che la razza ariana era rappresentata dal sole,quindi la positivit

[QUOTE=pabutelli;535094]Non

Matthias
    Guest
    Libero non hai letto l'articolo che ho postato di Ian Kershaw vero?

Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Libero non hai letto l'articolo che ho postato di Ian Kershaw vero?
    No non l'ho letto,dimmi dove l'hai postato che vado a dargli un occhiata

Opinionista L'avatar di pabutelli
    [QUOTE=libero;535084]Non usciamo dal seminato,ho fatto il 3d per ricordare lo sterminio e perch

Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato