Ci mancherebbe, e noi cos'altro saremmo se non quei fiori?Originariamente Scritto da Misterikx
Ci mancherebbe, e noi cos'altro saremmo se non quei fiori?Originariamente Scritto da Misterikx
Esattamente quello che vorrei trasmettere a chi vede solo il nero attorno..Originariamente Scritto da rabutin-chantal
Ho appena letto la bellissima descrizione che fai dei fiori e le piante nel
forum "giardino" e mi sono detto;Se anche gli altri riuscissero a comprendere
almeno la meta del valore dei tuoi messaggi vedrebbero la vita sotto
un
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ti ringrazio MrX. Forse tutti siamo ancora abbastanza vicini al mondo vegetale da amarlo, quando lo ritroviamo? Me lo auguro.
Certo anche la tua firma non
[QUOTE=Misterikx] Purtroppo....hai ragione!
Sara capitato a tutti..e capitera
Ultima modifica di marica; 15-06-2005 alle 01:20
[QUOTE=marica]...forse anche perch
Per la serie firme deprimenti volevo aggingere anche:
...L'esistenza
E ti tenevo forte perch
rabutin-chantal,ti posso assicurare che ho sofferto abbastanza,fino ad ora,per vari motivi,ma ammetto che hai ragione nell'affermare che bisogna sapersi staccare dalle cose negative,e ti assicuro che con grande sforzo ci provo,ma non sempre ci riesco,comunque ci provo,e vorrei aggiungere che parlare dei propri problemi f
Beh Marica, se ci fai caso vedrai che qui l'allegria
[QUOTE=rabutin-chantal]Beh Marica, se ci fai caso vedrai che qui l'allegria
Mi associo..anche se vi rammento E IMPOSSIBILE ANDARE DOriginariamente Scritto da marica
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
marica Ma perch
E ti tenevo forte perch
EEEEETCIUUUUU'!!!!
scusate, la mia solita allergia al positivismo...
And I'm sick of my sickness
Don't touch me, you'll get this.
I'm useless, lazy, perverted,
and you hate me.
You can't save me,<-------------------------------------------Unwritten Law, "Save Me"
You can't change me,
Well I'm waiting for my wakeup call,
And everything, everything's my fault.
[QUOTE=barnum]marica Ma perch
Tetro, da qualche parte ho commentato il tuo nuovo avatar.
Sei su una strada che non ha ritorno.
Ecco la mia..........
Socio Milan Club Discutere.it