Non è giusto... perché? Perché? Non so cosa dire... non ho parole... ho la mente svuotata...
Non è giusto... perché? Perché? Non so cosa dire... non ho parole... ho la mente svuotata...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ti prego chiamami
Vi sono cose che sembrano varie e non lo sono affatto, altre che sembrano uniformi e sono molto varie
non va affatto bene che spero in quel messaggio![]()
*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
E come faccio io a lavorare, oggi, che la testa non ci sta?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E direi che questo
Utente Semplice
Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)
mi sembra di impazzire...
10 giorni...ce la far
Vi sono cose che sembrano varie e non lo sono affatto, altre che sembrano uniformi e sono molto varie
oddio...e a me potrebbe mai succedere?...cio
telefonate, sms, un caos... ma le disgrazie ci fanno sentire tutti più vicini...
non ci sto capendo una mazza
Fa un freddo cane...![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Non riesco pi
Utente Semplice
Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)
nebbia, gelo,...... stanotte si lavora!!
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
stasera ci improvvisiamo cuochi...