jeans, maglione collo alto rosso in angora, tennis rosse.
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
pantaloni neri, maglioncino nero con collo alto, anfibi neri, cappotto nero di pelle, fascia nera in testa, guanti neri senza dita
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Giacca, pantaloni jeans e scarpe Nike
Io non sono normale. Semplicemente perch
E per la linea "DementiSenzaAlcunaSperanza" LaSte sfila un fantastico pigiama rosso con orsacchiotti giganti.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
jeans, maglioncino bianco largo e comodo, gli irrinunciabili anfibi e l'irrinunciabile cappotto nero in pelle. E sciarpa grigio antracite, che non c'entra un tubo con tutto il resto...![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Lupetto bianco con maglioncino nero sopra.
Jeans.
Stivale nero sportivo.
Bia
Jeans, Silver, giacca con pelo e i soliti occhiali
Cm sopra
jeans e semplicissimo maglione a collo alto...
troppo svogliata stamattina ....
*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
Magliettina in cotone fucsia con scollo a Vissimo.
Maglioncino nero sopra, con collone e cernierone.
Jeans scuri consumatissimi.
Stivali neri, bassi.
Bia
Maglioncino nero collo alto, minigonna verde militare (forse un po' troppo corta), calze nere coprenti, stivali bassi neri
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Maglioncino nero. Jeans. Scarpe da ginnastica nere. Sciarpa nera, perché nel bunker, è freschino.
Bia
maglione arancione. pantaloni marroni. calze con motivo ad "uncinetto". scarpa marrone con zeppa alta.
*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
Felpona azzurra con cappuccio. Jeans. Scarpa da ginnastica.
Bia