ormai nn ci sono parole per descrivere quel marziano!
ormai nn ci sono parole per descrivere quel marziano!
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
"dica quarantasei"
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu
Originariamente Scritto da Anemos
Ha vinti, rivinto, stravinto...
anche ad Assen, nonostante una brutta partenza (al solito) e un inizio che pareva in difficolt
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Scusate il doppio post....
Ma nonostante sia arrivato terzo a Laguna Seca, ha dimostrato come in pochi giorni ha imparato discretamente bene i circuito, girando su tempi molto interessanti e dimostrando di poter stare davanti con chi quel circuito lo conosce a memoria...
E intanto,
[RIGHT][I]L'ironia
Lo avete visto?
Eccerto! nonostante non fosse stato quello col passo di gara piOriginariamente Scritto da rabutin-chantal
[RIGHT][I]L'ironia
la gara di ieri
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
quanto me la sono tajata quando gibernau ala terzultima curva ha spaccato
beh, per
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
assolutamente d'accordo
mi dispiace per lui,Originariamente Scritto da Sniper
Mototopo