UBBBriaca persa...![]()
UBBBriaca persa...![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Senigallia, il fiume...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sempre io, una mattina abbastanza presto di questa estate al mare, dopo una notte passata in giro.... giuro, non sapevo neppure da che parte stavo girata!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Colline marchigiane
Maldonado pre-after...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
cappello mega-figo
[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr
skin @
.
ho immortalato il cielo di oggi, perch
Nella prima mio cugino ben carburato alle 10.30 del 31, Cesena.
Nell'altra Fabiano alla mezzanotte passata del 31, Snoopy Pub.
(Ordine cronologico spostato . . .)
Utente Semplice
Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)
Indescrivibile l'emozione che ho provato uscendo dalla stazione e vedendo di fronte a me l'acqua....