[QUOTE=tiffany;538979]ma oggi escava f
[QUOTE=tiffany;538979]ma oggi escava f
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
x dark facci sapere
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
[QUOTE=dark lady;538992]ecco, bene, le ho detto che le devo parlare, e lei mi ha detto che lo sa... e se ha detto che lo sa, sicuramente sa quello che io vorrei che non sapesse... ma che comunque dovrei dirle... da una parte il fatto che lo sappia mi facilita un po' le cose... e forse
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
vorrei... vorrei potermi fermare un attimo... e riflettere... pensare a tutto ci
Adesso che ho visto il nuovo avatar di Adrian sto meglio
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
è sempre un piacere aiutare chi è più sfortunato di noi
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
avrei voglia di sentirlo per sapere se l
*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ardis almeno ha detto che se uno non vuole non sta li a insistere.
Invece no.
Devi rompere il cazzo.
Se voglio stare qui sto qui.
Utente Semplice
Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)
è un incubo. Deve essere un incubo...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pensavo..per capodanno qualche minuto prima e poi mezz'ora dopo..finalmente poi la calma...
Ieri alle 20.00 e poi per un bel pò e poi la calma...
Oggi alle 14.00 e per un bel pò veramente e poi la calma...
Adesso spero bene per domani...
CHE NON MI VENGANO PIU' QUESTI STUPIDI MAL DI TESTA!!!!
(si poteva pensare a qualcos'altro eh? Sarebbe stato centomila volte meglio...oooh...)
[B][U][COLOR="Red"]Al bene non c'
Detesto il raffreddore...
[QUOTE=dark lady;538992]ecco, bene, le ho detto che le devo parlare, e lei mi ha detto che lo sa... e se ha detto che lo sa, sicuramente sa quello che io vorrei che non sapesse... ma che comunque dovrei dirle... da una parte il fatto che lo sappia mi facilita un po' le cose... e forse
[RIGHT][I]L'ironia
Nefertiti....
Altra donna adorabile...:Flower:
[RIGHT][I]L'ironia
tu dove ti giri vedi donne adorabili..![]()
[SIZE="1"]Non pi
L'ho pensato anch'io quando l'ho letto...
O ci vedo male io o ci vede male lui, insomma...![]()