Jerry, mi ha inviato la sua foto della comunione
isCAVM83E2.jpg
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
[QUOTE=Jerry;543734]ma come fai ad essere cos
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
parla quello che mi ha attaccato paragonandomi alla merda
non dico altro.
ah, anzi: il punto esiste. si usa, nell'italiano.
e chec'entra? anch'io ho parlato di te. te, e la tua repressione sessuale.
su coraggio, sei sposato, è normale.
e aridagli con la merda, cazzo sei una persona varia eh![]()
guarda che quello represso sessualmente sei tu, io sono solo un po' ninfomane, e la moglie non mi basta, devo pur trovare alternative, quindi non girare troppo vicino altrimenti non vorrei che mi saltasse in mente di fottere anche te.
Bravo escavatore, almeno hai lasciato perdere l'argomento merda e hai deviato. La battuta era sotto la sufficienza ma almeno non sei nel baratro.
Certo, qualcuno dovrebbe farti notare che la "ninfomania" è una patologia sessuale femminile, ma guarda... non ci marcio neanche troppo sopra.
edit: cazzo sono stato anticipato.
[QUOTE=Jerry;543783]Bravo escavatore, almeno hai lasciato perdere l'argomento merda e hai deviato. La battuta era sotto la sufficienza ma almeno non sei nel baratro.
Certo, qualcuno dovrebbe farti notare che la "ninfomania"
[QUOTE=escavatore;543805]l'importate
Jerry che continua a fare il/la fenomeno/a.
veramente penosi tali fakes.