Ho visto al cinema "Eragon": soldi buttati, hanno veramente stravolto il libro con una pessima sceneggiatura, pessimi attori e, in Italia per lo meno, un pessimo doppiaggio. Saphira è doppiata da Ilaria d'Amico!
Ho visto al cinema "Eragon": soldi buttati, hanno veramente stravolto il libro con una pessima sceneggiatura, pessimi attori e, in Italia per lo meno, un pessimo doppiaggio. Saphira è doppiata da Ilaria d'Amico!
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Ho appena finito di vedere Match Point.
Bello. Amaro.
Non mi aspettavo un Allen cosi.
Grazie.
Volevo andare a vederlo domenica.
Poi ho visto lo special su Sky e mi è venuta
una sincope a pensare che la draghetta è doppiata
da Ilaria d'Amico.
In originale è doppiata da Rachel Weitz (che ha una voce moltobella e profonda)
(Pessimi attori però: ho visto Malkovich e Irons se non sbaglio)
Ultima modifica di Morkedal; 08-01-2007 alle 23:21
sabato ho visto "fascisti su marte".... riso amaro (capisco perchè prima faticava a farlo uscire nelle sale)
domenica "the nativity" bella fotografia, belle location... e nient'altro! ricostruzione storica ridicola, scelte scenografiche pacchiane... prescindibile
"Contro la stupidit
Collateral a parte il finale tirato un pò via tutto il resto del film è spettacolare.
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
stanotte ho volentieri rivisto "indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto".
da vedere e rivedere, per chi non lo avesse ancora fatto.![]()
mentre le ombre si allungano
cosa resta di me?
La tigre e la neve. Bellissimo.
La fabbrica di Cioccolato. Carino.
Il magico mondo di Ella. Carino.
I fratelli Grim e l'incantevole strega. Ho cambiato canale dopo 20 minuti.
The forgotten. Buona la prima parte. Abortito il finale.
Goal il film. Carino.
Nightmare Before Christmas. Carino, ma più carino su questo genere è La sposa Cadavere.
Natale in affitto. Simpatico.![]()
Fuga per la Vittoria...
Dimenticavo... Le cronache di Narnia. Pensavo più spettacolare. Comunque, carino.
Ultima modifica di Bia; 09-01-2007 alle 11:27
Bia
Munich: era da tempo che volevo vederlo e finalmente lho fatto. Un po' troppo lungo forse, e un po' confuso nei propositi...ma piacevole da vedere.
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
DOGVILLE: con Nicole Kidman. Per circa una mezz'ora non riuscivo a capire cos'è che stavo guardando, poi ho trovato "un" filo logico. Bello il finale.
[QUOTE=skyll;544436]DOGVILLE: con Nicole Kidman. Per circa una mezz'ora non riuscivo a capire cos'
Stasera in dvd:
"21 Grammi"
Un po' incasinato, per i continui salti di scene, alcune messe come anticipazioni della storia, altre seguenti che ne spiegano il filo logico ricollegando il discorso.
Mi ha lasciato disorientato per un momento all'inizio, poi ho iniziato a focalizzare e mi ha appassionato parecchio.
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Il ponte su S. Luis Ray.
Praticamente un pezzo di teatro con un gran cast.
Non male, dipende dalla predisposizione del momento, ma non male.
In ferie ho visto anche Kyashan - la rinascita (non so se l'ho scritto giusto fra l'altro) che se non ho mal inteso dovrebbe essere relativo ad un manga e come tale è diretto, risultandomi lento e noioso (come mi risultano i manga attuali).
Il grande capo di Lars Von Trier
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stasera in dvd:
"Animal House".
Divertente, irriverente, scanzonato... Da vedere.![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia