Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: oppio e valori del sangue

  1. #61
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    bè perche anche se ne fai fuori una busta sola al giorno essendo più pura ne hai assunta di più....come una busta di tai equivalesse a 3-4 di brown, alla fine è come se avessi aumentato il dosaggio e quindi abituato il tuo corpo a quantità ancora più elevate che di conseguenza quando scenderà lascierà il posto ad una scoppia ancora più forte....

  2. #62
    esatto. un p

  3. #63
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    barcellona

  4. #64
    il problema sarebbe tornare indietro...

  5. #65
    appunto :/

    bhe sono arrivato alla conclusione che oltre l'uso settimanale nei weekend non si deve andare...
    a quel punto una grammata d'oppio basta e avanza, per pescare, grattarsi,vomitare... tutte quelle cosine che ci piacciono tanto.
    con la roba non ci riesco... ci sono riuscito per un po' di anni... a periodi....

    ehehhehe tempo fa ho pure tentato di fare i poppies in idroponica con rendimento piuttosto scarso ma sai che soddisfazione ^_^
    in più era delicatissimo in gola...in un grammo d'oppio normale ci sarà un quarto di grammo di scrocco di mani di punkabbestia....
    Ultima modifica di Jericho; 11-01-2007 alle 16:47
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  6. #66
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    ma non esiste anche un sito specifico per i coltivatori indoor di papaveri?
    cmq io preferisco aspettare marzo e metterli in terra....aspetto....aspetto....e mi vengono su delle cose alte 1.5 m con delle capsule enormi(pink elephant rulez)....con 10-15 papaveri fai un g oppure molto più semplicemente fai seccare le capsule e ti fai le tisane così non sprechi niente...ovviamente tutto questo nel mondo della mia fantasia!

  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    ma non esiste anche un sito specifico per i coltivatori indoor di papaveri?
    cmq io preferisco aspettare marzo e metterli in terra....aspetto....aspetto....e mi vengono su delle cose alte 1.5 m con delle capsule enormi(pink elephant rulez)....con 10-15 papaveri fai un g oppure molto più semplicemente fai seccare le capsule e ti fai le tisane così non sprechi niente...ovviamente tutto questo nel mondo della mia fantasia!
    sì sì esiste poppies(dot)org... esiste pure un metodo per avere dei papaveri che non muoiono dopo l'incisione...ma è un po' difficile. in idro ovviamente... e soprattutto nei miei sogni!
    adesso basta se no arriva evil twin e ci bastona a tutti quanti con la sua spada laser

    oh gnugno perchè non rispondi al mio pm?
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  8. #68
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    quale pm zio?

  9. #69

  10. #70
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Non inserite link.....vi anticipo.
    Rispondetegli in privato sul punto 1
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  11. #71
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    quelli che vendono in italia sono semi di normali papaveri venduti come prodotto dietetico....forse può interessarvi che però se mangiati possono falsare in positivo il test sulle droghe oppiacee, non sto dicendo che fanno effetto, ma se prima di un esame mangiate ad esempio il pane con sopra quei semi risulterete positivi alla morfina.

  12. #72

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato